Bed slave.
di EleMrsPayne

16/07/16, ore 22:19

La cosa più bella di questa OS è la gif alla fine che mi ha fatto scoppiare a ridere ahahah no ok, è scritta bene per quanto bella carica di eventi e l'ho trovata tra un mare di OS Larry quindi è stato tipo incontrare un'oasi nel deserto (LOL), brava, non so in quante se la sarebbero cavata così bene, c'è sempre il rischio di scrivere cose strane e esagerate quando si tenta qualcosa di più spinto. Cioè non che la situazione non sia tanta roba di per sè... vabè hai capito sono sicura :') applausi diffusi, mi è piaciuta :D

12/04/16, ore 18:58

ciao :) questa storia è davvero carina e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad sul mio profilo Storie_EFP dandoti i crediti.
Aspetto una tua risposta -Darcy :)

31/05/15, ore 22:37

Questa OS non è tua , l'hai presa da qualcuno. La storia aveva come protagonisti Justin Bieber e suo padre Jeremy. Sinceramente mi da fastidio che qualcuno prenda i meriti per storie che non sono sue . "Errori di distrazione" certo . Almeno se volevi copiare una storia potevi copiarla nel modo giusto .

26/04/15, ore 19:30

La battuta finale mi ha fatta morire hahahahh. Solo che non capisco "il padre, il figlio" in che senso ? Sono confusa HAHAHAH

25/03/15, ore 00:22

È una oneshot movimentata ahahahah!! No è stata una lettura eccitante però ci sono molto errori, tipo hai scritto padre; figlio; Jeremy.. credevo di aver capito o di aver preso le allucinazioni!! Comunque essendo una storia o meglio avventura sugli one direction mi aspettavo tipo parole pervy, trasgry e bla bla bla, invece é stata molto bella poi spiegata nel dettaglio.. meglio di cosi, si moriva!!