Cuori in frantumi
di Occhi di nebbia

21/04/15, ore 17:16

Ed eccomi qui un'ultima volta! Non conosco il libro a cui ti sei ispirata, ma l'introduzione mi incuriosiva, così sono passata a leggere ** Ho trovato questa breve introspettiva molto carina, come l'ultima poesia che ho letto delle tue, e l'ho apprezzata pur non conoscendo il fandom, riuscendo facilmente a immaginare che fosse un'originale. La parte finale è decisamente quella più incisiva e ad effetto, mi ha colpito molto!

Ancora complimenti!
Laura

05/04/15, ore 21:05

ciao eccomi qui per lo scambio di recensioni
allora dal punti di vista dell'impaginazione avresti potuto fare qualcosa di piu
per il resto non ho trovato errori di grammatica punteggiatura e ortografia...
molto bella questa os

03/04/15, ore 12:36

"5 minuti di amore, 5 minuti di morte" questa frase la amo da impazzire! Non scrivi affatto male e mi è piaciuto leggere questa tua shot/drabble (?) non ricordo il nome preciso. Comunque sei davvero brava ed amo il genere introspettivo *_*! Ti adoro

01/04/15, ore 15:11

Ciao :) sono qui per lo scambio di recensioni!
Io adoro le introspettive e quindi cerco sempre di puntare su queste... non so se questa faccia parte di qualche fandom ( mi esce libri ma non mi dice quale). Pensa che se non avessi letto questa cosa avrei pensato che fosse una situazione vissuta da te.
Bello, davvero molto bello. Sei stata concisa con le parole, le frasi seppur brevi sono molto ad effetto, e questo è molto importante... importa quanto si riesce a trasmettere con una frase anche breve, piuttosto che con una frase lunga e piena di fronzoli inutili.
Quei 5 minuti cosa sono statI? La fine dell'inizio o l'inizio della fine... scusami il giro di parole ma insomma rappresenta qualcosa che è finito e che ha fatto soffrire uno dei due o forse entrambi sono stati vittima di quest'amore che inevitabilmente li ha fatti soffrire.A volte bastano degli attimi, anche se brevi ma comunque intensi che ci prendono e ci portano in vortice di emozioni dalle quali difficilimente riusciamo ad uscire e non sempre ne usciamo vincitori, spesso ci facciamo male...
complimenti davvero
molto bella !
Marisol <3

27/03/15, ore 20:23

Eccomi !!! :)
storia breve ma molto intensa. Non conosco il fandom ma l'ho comunque letta come un'originale :)
Mi ha colpito la frase: "5 minuti di amore, 5 minuti di morte".
La vita è fatta di momenti, tutto il resto è un conseguenza. E tu hai reso bene il concetto.
Scrivi molto bene, complimenti per la trama e per lo stile :)
bacioni,
Rosalila

27/03/15, ore 16:16

Ciao, sono ritornata a seguirti ma questa volta non è per uno scambio recensione. Ti avevo scritto che ti avrei aggiunta tra le mie autrici preferite. Ho già letto alcune tue shot e ho notato che sei breve e concisa e mi piace, questa la trovo bellissima ma anche triste però mi piace