Stellina mia
di Kyryu

21/01/11, ore 19:24

Continua presto che ho voglia di leggereeeeeeee ^^
XXX
B.

02/08/10, ore 14:15

devo dire che hai parecchia fantasia per inserire fate e streghe e infondo hai ragione xkè se esistono licantropi e vampiri possono esistere pure questi...cmq non sei l'unica io ad esempio ho messo nella mia storia che per la prima volta Bella ha il ciclo come una donna normale e ad alcune mie lettrici è sembrato un pò banale e mi hanno detto di rivedere la storia, ma a me piace così...e scommetto che anche a te va bene così! Cmq mi fa piacere che fra licantropi e vampiri finalmente possa scorrere buon sangue. Cmq inizialmente Leah non per male mi è sembrata una poco di buono però andando avanti ho capito che per amore chiunque farebbe di tutto! Continua così complimenti!

16/02/10, ore 23:00

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

06/09/09, ore 05:59

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai aggiornatooooooooooo *me saltella felice* il capitolo mi è piaciuto molto...le scaramucce tra edward e emmett sono esilaranti...aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento che spero arriverà presto ^^ byeeeee

*-* kyaaaaaaaaaaaaaa un nuovo capitolo erano secoli che non controllavo!! carino però è troppo corto ç_ç io sono troppo appassionata di questa storia, o semplicemente mi piace Leah con Felix sono così.. così belli!! *-* un bacio Kisa*

cariiiiniiiii...ok è ufficiale...è la mia coppia preferita...ALTRO CHE BELLA E EDWARD! li odoro insieme!! *.* capitolo molto bello...come tutti gli altri!attendo con impazienza il prossimo capitolo! byeee

*-* posso adorarti kyryu? dimmi di sì! mi piaceva troppo l'idea di scrivere una Leah-Emmett mi ispiravano quei due, sono venuta a controllare che magari qualcuno l'avesse già fatto ed ho trovato la tua fic! bella eccome se mi piace! mi entusiasma non capisco perchè la gente non la recensisca (tutte teste vuote!): è originale, scritta bene e con un tocco di sovrannaturale che aggiunge un pò di mistero! spero continuerai a scrivere (me lo auguro di cuore)! complimenti per l'idea ^^ [pure io sto scrivendo una fic su leah (con Felix,colui che considero l'"Emmett" dei Volturi)ma questa è solo propaganda XD] a presto con il nuovo capitolo ^-^ Kisa*

finalmente qualcuno che parla di emmett!!!sempre di edward o jacob!! grazie di aver scritto questa ff su emmett!!mi piace anche il fatto che sia morta rosalie! ihihi...no scherzo...è che rosalie nn mi stà molto in simpatia...e neanche leah...ma da come ne scrivi tu mi piace un casino!!!emmett e leah mi piaciono insieme!!posta presto mi raccomando... P.S:comunque complimenti scrivi molto bene!! bye bye

u.u ma che bello!! Ero seriamente preoccupata per Emmett... Mi piace davvero la coppia Leah-Emm... Sono così carini... Sicuramente meglio di Rose... Comunque continua a scrivere che sono curiosa...

In effetti hai proprio ragione!! Rosalie la sopporto solo ed esclusivamente perché ama Emmett, unico suo lato positivo...(detto questo, capirai perché far mettere la mia adorata Leah (grande donna-lupo, sei tutti noi!!!) e Emmett mi sia MOLTO MOLTO piaciuta come idea!!! ^.^) Scusa il ritardo nel recensire, ho sempre mille impegni, non ci sono mai :S
Passando al capitolo...che carini Seth e Diana!!! Certo, fa un pò impressione vedere questo nome associato a Seth, ma quelli sono affari miei ;P
La cosa dei due alfa è interessante...non so, forse credevo che Jake (AMO Jacob!!!) diventasse l'alfa unico, ma devo ricredermi assolutamente!!! Questa idea è molto più intricata e intrigante!!!
Ma...aspetta...ho capito bene? Sue è morta? ç_ç poverina!!!! E Charlie? Non avevano un legame, loro due? Ma boooooooo :S :S :S :S
Bueno, ho finito con gli scleri ^.^
Alla prossima!!!

SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T______________T sono desolatixxxxxxxxxxxxima mi si è rotto il pc e ho letto 3 capitoli tt di un fiato KIEDO SOMMO PERDONO!!! Bella storia continua così kizz Rose

a me piace... continua ti prego, questa storia tra Emmett e Leah è bellissima u.u

25/01/09, ore 15:41

Ciao.. bhè che dire? l'ho letta tutta d'un fiato!!! motivo namber uan)io AMO Emmett.. è l'apoteosi dell'uomo perfetto: grande grosso e giocherellone, un cuore grande quanto la groenlandia, un orsetto da coccolare tutto il giorno..quindi come potevo mancare a questo appuntamento con una sua storia??. Motivo namber ciù)il prologo mi è piaciuto TANTO anche se l'idea di far morire Rose inizialmente mi aveva sconvolto la curiosità di sapere come sarebbe andata a finire era troppo forte. Mi piace molto quello che hai scritto davvero: è divertente, romanticoso, lupesco(il che non guasta MAI), e complicato. leggo i capitoli in trepidante attesa di scoprire le canzoni e ogni volta sono d'accordo con lo spirito del capitolo ihihihi brava! al prossimo capitolo!! bacioni _Anna_

13/01/09, ore 15:24

Noooo!!!! Ma come ho fatto a perdermi un capitolo?? Sto dormendo in piedi... scusa se non me ne sono accorta!!! unque rimedio subito. Alooora... bellissimi i DUE capitoli che ho letto, anche se mi sembra un'po' strano l'imprintig di Seth... io quella strega me la immaginavo il nuovo nemico da affrontare, ma se ha avuto l'iprinting con Seth, allora non la possono più toccare... che bel casino! Anche per il fatto che sono uno in meno, visto che Esme se n'è andata... peccato, mi stava simpatica, ma non è detto che non torni... sono troppo curiosa! Aggiorna presto, Bacioni!

13/01/09, ore 10:12

Beh un commento lo meriti proprio!! Ho trovato e letto tutta questa storia nel corso di un'ora...ho poco tempo per recensire perché devo scappare (stupida scuola inutile =__=) ma volevo farti i complimenti, originale, tenera, travolgente...brava!!! Ti seguirò molto volentieri, adoro questi pairing un pò insoliti e Leah e Emm sono tra i miei personaggi preferiti!! Ancora brava!!!
P.S. Diana la strega del nord mi ispira un casino...^^ Diana è anche il mio pseudonimo!!!