RICORDI DEL PASSATO
di kishinoya_

01/07/15, ore 13:33

Wooohooo.
No, seriamente. Ci sono rimasta malissimo. Malissimo in senso buono.
Mi è piaciuta molto questa storia, okay? Soprattutto il colpo di scena finale. Non me l'aspettavo proprio. Per questo sto lasciando una recensione positiva ( e ne sono molto felice perché non ho lasciato molte recensioni positive in sezione ultimamente), anche se ho trovato diverse sviste all'interno della storia (ad es. babisytter invece di babysitter, oppure quando Amy dice che sono le 6:54 ma che non sa l'ora esatta). Niente male davvero.
^Ro

07/06/15, ore 17:32

Se volevi farmi piangere ci sei riuscita alla grande! T.T
Veramente, all'inizio credevo (mi sa come tutti) che era Amy quella che stava a soffrire per la perdita di Sonic.. e poi negli ultimi righi fai capire che è Amy quella in coma! Infatti proprio in quella parte finale ci voleva la musica di quarto grado secondo me: Nza Nzam -Nza Nza, ci sarebbe stata di brutto XD
M'ha fatto piangere e l'ho riletta 4 volte, cielo se è drammatico. La storia èbella perché ti fa piangere, pur se io non digerisco molto le storie tristi soprattutto quando riguarda questa coppia.
Secondo me, ci sta perfettamente un sequel
Alla prossima recensione

14/04/15, ore 06:22

Mi sorge strano l'inizio dove dice che sono le 6:54 e poi dice che non so l'ora esatta.
Ma scusa,
prima metti un orario e poi gli fai dire che non sa l'ora esatta?
Illogica come frase.
Per il resto tutto regolare.
Wow,
pensavo veramente che fosse una storia con la morte di Sonic,
invece alla fine si scopre che è Amy in coma.
Cavolo,
che sfiga la rosa.
Mi hai spiazzato,
fammelo dire,
con questo finale.
Bello,
anche se triste.
Continua così e diventi più brava,
ci sentiamo,
bella shot
con affetto
Shinran amore ^.^

25/03/15, ore 13:24

Ciao! Cm ti ho già detto é bellissima! Mi sn commossa T_T BRAVA BRAVA! Poi ci organizziamo verso mex privato Okey! Ciauuuuuuu<3

24/03/15, ore 23:59

Complimenti T.T
e una bellissima storia
cavolo mi sono commossa .., sto ancora piangendo guarda x'D
siceramente con questa storia ci vedo il seguito
poi non so
comunque davvero molto bella ❤️❤️
Ciao ^^

24/03/15, ore 22:40

Allora la storiella è molto drammatico anche se non sono della sonamy ma complimenti
Oddio rouge in cinta?O.o
ci sono solo 2 errori di scrittura e per caso il nome Jackie l'hai preso dal mio personaggio inventato che sta su creepyland?
P.s Sto aggiustando creepyland in modo che il lettore può capire il personaggio in che tempo sta (presente-passato-futuro) ci vuole solo calma
bye bye da bananasppower54

24/03/15, ore 22:39

Questa storia mi ha spiazzata. *Sigh *sigh bella, mi sono messa a piangere leggendola,i dispiace che si siano dovuti separare, ma Sonic sempre nei momenti meno opportuni si deve dichiarare? Alla prossima baci Marta28!