siamo solo noi
di sabry_jortini

11/04/15, ore 20:17

Ciao mi piace moltissimo la tua ff spero che continuerai al piu presto!!!!

09/04/15, ore 20:45

oddio che bello questo capitolo... I miei FAlba!!!!!! ok,ok sclero ttale peò tu scrivi così bene che mi sono immedesimata addirittura nella storia. allur per quanto riguarda il capitolo è bellissimo: Lodo e Tini sono fantastiche insime e a me ha fatto morire dal ridere Samu(che io adoro*-*). i Jortini oramai stanno per mettersi insime a mio parere e sono sicura che Lodo riuscirà a conquistare Ruggero!!!(quindi andando per esclusione Diego e Mechi staranno insieme? Uhm si stanno bene insieme ... da parte mia sono approvati*-*) ok ok ora devo proprio andare un bacione enormeee tesorooooo:3

27/03/15, ore 21:04

ahhhhhhhhh perchè è finito!!! voglio saper che cosa succederà nel prossimo capitolo!! non sono una amante dei Jortini ma io qui li trovo troppo cucciolosi(grazie a te<3) e. spero che si inizino a creare anche altre coppie<3 beh mi mangerò tutte le unghie aspettando il prossimo capitolo! un bacione sabrina!<3

25/03/15, ore 19:32

eccomi di nuovo qua<3 secondo capitolo pieno zeppo di novità. Ruggero come sempre mi fa morire dal ridere e anche come tutti i ragazzi si prendono in giro scherzosamente tra di loro^-^ beh Tini è semplicemente tenerissima con la sua gelosia e sò per certo che Jorge è felice di vederla gelosa ahaha. beh a parte gli errori di grammatica(ma scrivi dal celllulare quindi di sicuro possiamo passarci sopra<3) io continuo ad amare sempre di più questa storia. un bacione grandissimo e scusa la fretta , ma sto facendo una torta<3. besos

24/03/15, ore 22:53

Buongiornooo, beh visto l'orario direi che è più oppurtuno Buonasera e quindi ricominciamo^-^ allur mi presento sono FalbaLove e devo ammettere che non ho mai letto niente di tuo e quindi mi fa piacere presentarmi. beneeeeee senza indugiare passiamo alla tua storia :) devo ammetter che la trama mi piace molto. adoro il gioco che facevno da piccoli Tini e Jorge e poi non riesco a trattenere una risata al pensiero dei "mostri" Diego e Ruggero ^-^ non vedo l'ora di vedere coa succederà ai nostri protagonisti a Miami e quindi sono molto impaziente. però vorrei farti una piccola critica: cerca di allungare di più i capitoli. Lo so che quando scrivi ti sembra di aver fatto un poema però se ti trovi dall'altra parte (del lettore) la toria risulta un po' misera, ma non preoccuparti perchè ti darò anche un piccolo consiglio. cerca di descrivere di più nei particolari. hai iniziato molto bene a descrivere i due protagonisti e poi dal viaggio in poi ti sei un po' persa. dovresti cercare di parlare un po' di più: ti faccio un piccolo esempio , quando c'era il viaggio in aereo tu hai davvero detto poco però avresti potuto dire i posti, parlare un po' di tutti i personaggi come erano posizionati e cosa facevano (ok adesso te lo detto così di getto però spero di averti dato degli spunti. mamma mia quanto parlo ora quindi ti lascio. metto una recensione verde perchè la trama è DAVVERO mooooooolto intrigante e perchp sono sicurissima che puoi fare molto, molto meglio <3 un bacio grandissimo e aspetto con ansia un nuovo capitolo