Un Regalo Inaspettato
di Little_Lotte

10/05/15, ore 18:35

sai che adoro questa coppia e il modo in cui scrivi. aspetto altre FF! un bacione!
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 06:35 pm)

18/04/15, ore 14:33

Maledetta me! Mi era sfuggita questa tua flash fic dedicata a uno dei miei chiodi fissi fin dal 1990, anno in cui ho benedetto la relazione fra Shaina e Seiya, purtroppo mai esplicitata da quel superficiale di Kurumada. Evabbé
Avrai pure scritto la storia in solo mezzora, eppure hai reso con efficacia i caratteri dei due protagonisti. Da un lato Seiya, il solito guascone, che però ha pensato di dedicare a Shaina un regalo di compleanno davvero gradito. E lei, scontrosa solo perché SA che lui è l'unico sulla terra a riuscire a penetrare la sua scorza di guerriera. Finché c'era la maschera era facile nascondersi, ma ora? Ah, Shaina e Seiya, una coppia problematica fin dal 1986, come ripeto spesso!
Grazie per aver dedicato un po' del tuo tempo a far sognare le shipper ShainaxSeiya. La fangirl che è in me ti ringrazia di cuore. L'autrice ti invita a farmi visita nel mio universo, invece, perché se questi due ti piacciono insieme troverai pane per i tuoi denti.
Baciottissimi!
S.

09/04/15, ore 17:54

La tua storia è bellissima *merita una fan-art* ,così fresca, trasmette proprio l'amore tra Seiya e Shaina! Ho trovato dolcissima quest'idea di un bacio come regalo di compleanno da parte di Seiya a Shaina, mi piace molto come hai caratterizzato Shaina, un pò timida e che arrossisce perchè non è abituata a mostrare il suo volto a Seiya, nemmeno ora che può farlo, e perchè lui la guarda troppo intensamente.
Mi è piaciuta moltissimo la scena che hai descritto al termine del bacio, quando Shaina si sfiora le labbra con le mani come a voler succhiare il nettare dei baci del suo cavaliere. Bellissima immagine, molto romantica, cavalleresca e dolcissima.
Spero che tu scriva altre flsh-fic con loro due in futuro. Tanto amore per questa coppia <3 <3 <3

09/04/15, ore 17:14

Uuuuuh... *____*
blink-blink-blink!
Ma quanta puccioseria concentrata in queste poche righe?
davvero bella, Tesoro mio, compimenti!
L'imbarazzo di Shaina per non dover indossare più la maschera è palpabilissimo: è buffo pensare come una donna forte ed audace come una guerriera, possa essere intimidita da una cosa così "normale" come lo sguardo e il sorriso di un ragazzo.
Il bacio di Seya e la reazione, dapprima sorpresa poi più audace, della ragazza sono state la ciliegina sulla torta.
davvero un bellissimo regalo di compleanno!
Si vede che metti tanto amore nel descrivere i tuoi personaggi.
Sei davvero brava, lo sai?
Bacionissimi,
Ai <3 <3

27/03/15, ore 20:33

Buon Compleanno alla nostra sacerdotessa guerriera!
Seiya le fa un bel regalo, sotto quella strafottenza c'è un cuore puro!
E anche sotto l'armatura della Silver cè un cuore di donna innamorata,nonostante tenti di nasconderlo.
Proprio una bella coppia.
Baci.

25/03/15, ore 16:38

Tanti auguri Shaina (anche se il compleanno era ieri XD) trovo questo momento romantico tra i due veramente molto bello e Seiya sorprende sempre con i suoi regali verso la donna che ama

25/03/15, ore 14:01

Hai trovato un modo speciale per fargli gli auguri bravissima :-) non vedo errori particolari :-) e se l hai scritta in mezz ora sei fantastica :-) hai fatto passare l aria burbera di lei con un semplice gesto d amore grande . Continua così per favore sono esyasiato complimenti :-):-) dimostri i sentimenti dei personaggi alla prossima denny 81

25/03/15, ore 03:20

Una splendida storia per una splendida coppia ufficialissima :) Seiya la ama, nettamente, e si vede. Altro che principessine... le si dichiara anche, contro Poseidon. E tu lo hai reso perfettamente. Un ragazzino ribelle seppur Saint, che prende in giro quando non c'è da combattere, estroverso ma dal grande cuore. Continua così ;)

24/03/15, ore 23:30

Me felice!!!

Image and video hosting by TinyPic

oggi la splendida guerriera compie gli anni! trovo molto carino da parte tua farle gli auguri mediante un dolce bacio di Seiya!! credo proprio che per Shaina sia un gran bel regalo: sotto quella scorza da dura batte un cuore di donna molto caldo e colmo di bontà.
Questi benedetti Saint non possono mica trascorrere tutto il tempo in allenamenti ed in missioni suicide: per l'amore dovranno trovare le energie... o no?
Come sempre ADORO la delicatezza con cui gestisci i sentimenti e le emozioni di questi meravigliosi personaggi: quando ti leggo è balsamo per l'anima.
Continua a sorprenderci con queste piccole meraviglie!

(Recensione modificata il 24/03/2015 - 11:30 pm)