Drag Me To Hell
di LadyStoneheart93

07/05/15, ore 15:04

Bravissima!!!!!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Ti prego, lascia Lily morta, non far morire nessuno :'( mi sono affezionata troppo a questi personaggi e poi se per far tornare in vita Lily dovessi far morire Jame....non sarei più responsabile delle mie azioni. Ti preeeeegooooo

04/05/15, ore 17:24

Io amo questa ff! E' superiperextra strabiliante! E' la più bella che io abbia mai letto! Solo una cosa...: non far morire James o andrò in depressione :'( è il mio personaggio preferito *_*

13/04/15, ore 19:48

Piton! Lo odio, lo odio, lo odio! Quello str**** !! Povero James :( odio Mocciosus! Comunque capitolo meraviglioso, sul serio! Una svolta sorprendente! L'ho amato dall'inizio alla fine sei stata davvero bravissima ! Caramell mi sembra più presupposto all'idea di approfondire la vicenda rispetto alla versione della Rowling.. O forse è solo una mia impressione.. Riguardo al cappuccetto di OUAT.. Io adoro OUAT quindi mi è piaciuta moltissimo la tua idea di inserirlo.. Spero servirà a james e Sirius per farli scagionare.. Ancora complimenti, davvero ! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo !
Baci
gossip_girl
P.S. Hai già visto il nuovo episodio di GOT ? :P
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 07:49 pm)

11/04/15, ore 18:25

Tu sei peggio di Martin!! Non puoi farmi questo!! Vuoi uccidere James?! Devi fare in modo che siano liberati!! Devono credere alla versione di james e scarcerare sia lui che Padfoot - il MIO padfoot- !! Comunque capitolo splendido come al solito !! Tu sei un genio! E io adoro la sua storia! Ma non mi toccare i malandrini -tranne Peter, lui puoi ucciderlo nei modi più atroci- !! Alla prossima !

26/03/15, ore 18:57

Bello bello bellissimo. Mi piace un casino. Solo una domanda, Lily che fine ha fatto, è morta o è sopravvissuta come James? Devo saperlo, sono troppo curiosa, ti prego aggiorna presto anzi prestissimo. Non posso aspettare. Voglio sapere che cosa accadrà! Il capitolo è meraviglioso comunque e mi piace un casinò anche la trama.
Vabbe a presto. Un baciome! :*
Adeus

26/03/15, ore 11:22

Che dire.. Wow.. La tua fanfiction conquista fin dalle primissime frasi.. Compimenti per lo stile, per l'idea originale, per la caratterizzazione perfetta dei personaggi.. Non vedo l'ora di leggere il seguito ! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà dopo.. Come ha fatto James a sopravvivere ? E Lily ? Come mai Sirius non sembra stupito di vedere James? Lo so, ti sto assillando! Ma la tua fanfiction mi piace davvero moltissimo! Ancora complimenti!
gossip_girl
P.S. Sei una fan di games of thrones, vero? Bel nickname ;)