Broken dream
di Zomi

20/08/17, ore 18:01

Ahhhhh cosa posso dire se non che con le tue ff mi fai amare la BoNAce *.* una ff breve ma intensa. Hai descritto molto bene l'amore che legava i due, il desiderio di stare insieme che resterà purtroppo solo un sogno irrealizzabile.
La parte finale era troppo triste T.T hai espresso molto bene i sentimenti di Bonney dopo la morte di Ace. Molto brava

27/03/15, ore 10:45

Ciao Zomi ^w^ finalmente trovo del tempo da dedicarti prima di attaccare il turno *^*
MA quali pomodori d'egitto x''D io ti offro della cioccolata di altissima qualità su un vassoio d'oro *^*
Questa ff è bellissima *^*o <= pugnetto arciconvinto *^*
l'inizio è stupendo, tutto è narrato in maniera così vivida e reale TwT magari mi svegliassi anch'io con un Ace così al mio fianco x'''D e il finale ... insomma, quello mi ha commosso tantissimo T.T il senso di solitudine e smarrimento opprimente T.T brutta cosa, veramente ...
Zomiuccia cara, complimenti ;3 solo tu riesci a scrivere storie stupende come questa ^^
Alla prossima stella!
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

26/03/15, ore 00:08

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh,
Povera Booney, sognava di svegliarsi la Mattina con Ace che l'accarezzava, ed invece essendo Morto, tutto quello che sta vivendo è un Incubo da cui non potrà svegliarsi mai, sigh. T_T Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84