Christmas Presents
di A li

18/03/09, ore 22:25

Che carina e che tenera!!! La coppia RoyxEd è quella che preferisco... non vedo molto Ed come Babbo Natale, avrà dovuto imbottirsi parecchio (povero!) per non farsi riconoscere! Sono arrivata in ritardo, ma è una fic adattissima per il periodo natalizio!

05/01/09, ore 21:39

Wow..bella..davvero bella..anche se questa non è proprio la mia coppia preferita!!Però complimenti..scrivi everamente bene!!XD

26/12/08, ore 18:06

Scusa il ritardo, problemi di pc. E' dolcissima!! *__* davvero una bellissima fic degna del natale ^*^

25/12/08, ore 17:58

Haloa!! ç\\ç me commossa... PUCCI!!!!!! il nostro babbo natale versione mignon ha fatto colpo!! Credo che Roy Mustang non si sarebbe mai immaginato di confessare la sua cotta al diretto interessato?? *O* e che pucciosità quando si baciano >\\\\\< mi sciolgo sulla tastieraaaaaaaaaa!! Carissima, davvero un ottimo lavoro!! Ti faccio i miei complimenti e ti auguro un felicissimo Natale!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da BG ^^

20/12/08, ore 17:46

LOL! Lo sapeeeevo! *ghigna* Mi aspettavo che fosse Ed, ci speravo tanto! Una seduta psichiatrica da Babbo-Fagiolino-Natale è geniale, bravissima!
Che bella shot natalizia, ci voleva proprio! Tantissimi complimenti! Oltre ad essere bella e originale è anche scritta bene e i personaggi sono perfettamente IC. Buon natale!
Bella.

18/12/08, ore 16:43

Una fic dolcissima.. ** Roy e Ed li ho trovati molto IC, è scritta molto bene e soprattutto è molto natalizia. Compliemntoni! ^^

18/12/08, ore 08:00

Che carini! È davvero una bella fic,molto dolce! ...E buon Natale anche a te... Kiss

18/12/08, ore 00:08

Waaaa*___* *un fantasma si aggira per EFP* muahauaauha *_* sono riuscita ad entrare per qualche secondo v.v il tempo di leggere questa ficciola stupenda *.* ma...ma...ma....aaammori ç.ç che teneri XD il babbo natale gnomo...uahuahaua XDDD povero Ed XDD brafissima *-* è troppo tenera!! proprio perfetta per natale ^^

17/12/08, ore 22:00

Aw, è carinissima. E molto "natalizia, anche". *-*
E Edward vestito da Babbo Natale è qualcosa di impagabile. Bravissima. <3

17/12/08, ore 21:52

Se ti dico che ti amo è troppo, vero? Mica ti spaventi? Io le scene non le ho lette, in pratica le ho viste...Pienamente IC, pienamente nello spirito del natale e pienamente RoyEd, cosa di meglio? Non leggevo una fanfiction tanto buona sia per la trama che per il lessico e la punteggiatura da molto tempo (escluso qualche caso). Breve e intensa, dolcissima ma non melensa...malinconica e romantica. E' un mix di emozioni che ti arrivano dritte al cuore! Complimenti, sei riuscita a farmi recensire! (cosa non da poco, eh! XD) Spero che ci regalerai tante shot così carine. Un bacio (e metto in preferiti, ovviamente!).