Poiché il vero amore tutto potrà
di Najara

09/04/15, ore 21:57

Buonasera, sono Pirros. Ho notato la tua storia, così diversa e particolare rispetto a quelle che vedo di solito, e così sono venuto a leggerla.
Allora, devo dire che hai un bellissimo stile... Scorrevole, senza errori, accattivante da leggere. Ho solo due piccolissime critichette:
1) Fossi in te aggiungere poche poche descrizioni ( non esagerare, che altrimenti poi il capitolo diventa pesante ). Le descrizioni aiutano il lettore a immedesimarsi nei personaggi e a provare ad immaginare le situazioni.
2) Ti consiglio di iniziare a fare capitoli un attimino più consistenti. Questi iniziali che hai scritto hanno scopo introduttivo sui personaggi e sulla vicenda, ma ora devi iniziare a parlare della storia vera e propria.
Comunque, avrai capito che la tua storia mi piace molto. Quando aggiorni, ti chiedo il favore di mandarmi un messaggio così passerò a leggere :)
Un saluto, Pirros
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 09:58 pm)

05/04/15, ore 22:02

Chissà e che cosa si sta avvicinando.Dopo un attimo di tregua e di un pò di dolcezza,i guai stanno arrivando e sembrano anche veloci.Certo che Jordan non ha avuto un'infanzia da film Disney.Non avevo capito che Loewy fosse una donna,che sia lei la persona che farà rifiorire e dare una speranza a Jordan? Sempre più misteriosa questo racconto.Ciao e grazie.

05/04/15, ore 21:58

Per giove pluvio! Questo capitolo l'ho saltato,difatti non riuscivo a capire il successivo,che sterlucca.Che gran fortuna per Jordan,in crisi di astinenza e salvata da una piccola fiala di etanolo.Ma prima o poi scopriranno il suo segreto,non potrà nasconderlo per sempre.Grazie e ciao.

Sono sincera non mi piacciono le storie di guerra...ma mi hai messo molta curiosità e poi mi piace come descrivi le scene ed i dettagli, sembra che ti intenda di armi davvero! Ti metto tra le seguite!
Buona scrittura!
Altair

02/04/15, ore 22:02

Quindi la protagonista è una donna...bene voglio vedere come procede la storia...passo al secondo capitolo.
Buona scrittura
Altair

Gran bel problema che si ritrova Jordan,in astinenza in mezzo al nulla.Certo che trovare conforto nell'alcool,non gli permetterà di risolvere i suoi problemi,anzi potrebbe mettere a repentaglio la vita dei suoi colleghi.Essendo anche colei che guida il carro,dovrebbe sapere il pericolo che corre.Ma si sa che la stupidità è immensa.Ma dove saranno capitati? Ciao e grazie.

27/03/15, ore 15:22

Finalmente c'è qualche anima pia che scrive racconti di fantascienza.E devo dire che l'inizio è molto movimentato.Non resta che attendere il seguito.Ciao,bentornata e grazie.