Prima che tu dica pronto
di tenerife sea

30/08/15, ore 16:38

Questa cosa qui è...wow è perfetta.
Questo è Lip, completamente IC che parla del suo rapporto con Mandy ed è semplicemente perfetto per mancanza di altri termini.
Amo alla follia Shameless (mi sono avventurata anch'io nello scrivere qualcosa in questo fandom strabiliante :3) e ho trovato la tua OS spammata su fb e sono felicissima di averla letta. E' veramente fatta benissimo, hai rispettato il comportamento di Lip e sei riuscita ad entrare nella sua psiche in maniera superba e hai catturato la sua essenza e quella del suo rapporto con Mandy. Niente, non so davvero cosa aggiungere, solo che sei stata dannatamente brava.
Complimenti!
(so di far schifo a recensire, ma quando una cosa mi piace davvero tanto non so mai cosa dire >.<)

20/05/15, ore 11:44

Ciao! Mi piace Lip, mi piace Mandy ergo ho molto apprezzato questa oneshot :) Non ho ancora finito di vedere la serie, sono all'inizio della quarta stagione, quindi spero ci siano ancora speranze per loro come coppia! Credo che questo monologo sia perfettamente in linea con la mente di Philip: ce lo vedo proprio tutto agitato dalla caffeina che si precipita da Mandy seguendo il proprio istinto. Mi fa davvero piacere trovare una FF che non sia su Ian e Mickey,trovare la tua è stato come trovare una piccola perla!
Un bacio,
Flora