I'm just a Kid
di ShannaInLuv

03/08/16, ore 20:23

No, ti prego, dimmi che aggiorni presto. Sono la fan più sfigatata che possa esistere della Reyco, non sai quanto sono felice di aver trovato questa storia!!!! Reyna è decisamente il mio personaggio preferito (nonostante quella piccola e insignificante svista per Percy) e vederla protagonista di una Reyco è super per me. Scrivi anche bene, quindi... aggiorna presto!!! Melina17 P.S. Solo una cosa: non è che nel corso della storia qualcuno può mettere sotto Ottaviano? Te ne sarei molto grata. Ciau ciau!!!

30/03/15, ore 17:31

Ehilà!
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che la storia sembra interessante.
Amo Nico e Reyna insieme come amici e sono curiosa di vedere cosa succederà tra loro.
Scrivi bene, sei molto brava.
Aggiorna presto!

26/03/15, ore 18:29

Per tutti gli dei dell'Olimpo!
Questa storia è fantastica!
Mi sono sempre immaginata i ragazzi come dei membri di una band e... e questa storia ha superato le mie aspettative (nonostante sia solo il primo capitolo!)
Aggiorna presto presto!
P.s: Quando arriva Annabeth (u.u)?

26/03/15, ore 17:14

Il capitolo mi piace,è molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Oh,emh,solo una cosa: forse lo sapevi già,ma non ne sono sicura,ma io AMO la Liper. E quando ho letto Jasper tipo mi sembrava di avere una spada conficcata nel petto xD non so esattamente perchè sto aggiungendo questo pezzo di recensione,perciò ora me ne vado e anche particolarmente imbarazzata...
Al prossimo aggiornamento!
-Chiara-
(Recensione modificata il 13/05/2015 - 07:46 pm)