The Lost Pearl
di Caroline94

E io prendo la perla indaco!
Nome: Maru
Cognome: Nanai
Età: 17
Aspetto umano: alta 1,65 coi capelli neri lunghi fin sotto le spalle e gli occhi azzurri. Aspetto sirena: i capelli sono neri, lunghi fino alle pinne con un fermaglio a forma di farfalla celeste e gli occhi azzurri intensissimi. La coda è nera con le pinne azzurre e due bracciali di perle che avvolgono l'estremità della coda. Il reggiseno di conchiglie è celeste. Porta due bracciali di perle al polso sinistro: uno nero e l'altro celeste.
Aspetto idol: il corpetto è senza spalline, nero con striscie di perle azzurre; la gonna è a due piani il primo corto e blu scuro e il secondo più lungo bianco. Porta un paio di guanti lunghi e neri con dei bracciali di perline azzurri e ai piedi degli stivali lunghi fino al ginocchio neri con le sfumature blu.
Carattere: solare e simpatica, sempre con la battuta pronta. È esperta nel tirar su il mare alle persone con poche frasi anche nelle situazioni più difficili. È determinata e non si piega davanti a niente. Ama lo sport e pratica il surf.
Perla: indaco.
Come trova la perla: mentre si allena con la tavola trova sulla spiaggia, incastrata tra degli scogli, una perla. La incastra io un bracciale di diamanti bianchi e lo porta sempre con sé.
Spero ti piaccia ^^