« Don't go. »
di martioriginal

07/05/15, ore 17:09

Come al solito, mi hai toccato nel profondo TwT
Non li conoscevo, non bene; mentre leggevo mi sembrava di averli a fianco..CHE CUCCIOLI

Sei davvero una grandissima scrittrice, parlarti da bello è diventato anche un onore, Marti-sensei :'3 grazie <3

27/03/15, ore 20:12

Wow.. emh non so che dire.. sai che penso ai ragazzi come "etero" e so quando tu invece non la pensi affatto come me (: ma devo sul serio dirtelo: è davvero scritta bene(come tutte le storie che scrivi te) e il contenuto è svulippato molto bene, pur essendo una one shot e affrontando un tema così delicato per noi directioners o di non importanza per chi non ne sa niente..
Quindi brava, brava, brava e ancora brava.
Non avevo realizzato fino a quanto facesse male non vederlo più nei concerti( immaginati nel loro prossimo album..) fino a quando ho letto questa one shot.
All the love,
ex-classmate.

26/03/15, ore 14:45

Non credo servano molte parole per racchiudere il contenuto sviluppato davvero molto bene, secondo me, in questa one shot, anche perchè il tema è molto delicato e per niente felice. Non so precisamente cosa dirti, poichè l'immagine che hai postato è bellissima ma anche triste, e anche se non seguo le storie tra i ragazzi, solitamente solo quelle in cui sono etero, questa è davvero..wow, in senso positivo e negativo, perchè stavo cercando di non pensarci e..grzie tante. No, a parte gli scherzi, sono arrivato/a qua tramite il link sul fake e spero di poterti conoscere lì.
All the love, :) x.