Remember me
di _Trilly_

28/03/15, ore 23:25

NON PUO' FINIRE! UN SOLO CAPITOLO! D: Sto piangendo, ti giuro! Capitolo sempre più intenso. Quante cose ed io mi commuovo per ogni piccolo particolare :') Allora iniziamo altrimenti comincio a pensare alla fine e mi deprimo, olè!
La situazione è tragica gente! Violetta attaccata come una cozza ad Angie, Leon non riesce ad avvicinarsi alla sua ragazza e tutti sono in pensiero per Vilu. Pablo parla in disparte con Angie, le regala un beeellissimo anello e i due finalmente si rassicurano a vicenda. Pablo è un mago, non lo so, riesce a rimettere il buon umore a sua moglie sempre *^* Viva i Pangie yuhu! - La situazione di Violetta non cambia affatto, lei rimane fredda, distaccata dagli altri, insomma un'ameba! Leon tenta di parlarle ma lei lo allontana :( Eddai! Povero Leon! Cos'altro deve fare?! Mi fa troppa tenerezza.. Vilu ho capito che stai soffrendo per colpa di Marotti ma comunque il tuo ragazzo(se si può definire ancora tale, non ci parli praticamente da due giorni -.-) non è uguale a lui. Suo padre accetta la sua decisione di prendere strade diverse, non ha fratelli malvagi. Bho più di questo che deve fare questo povero ragazzo, deve farsi prete per caso? Poi però non ti ci puoi mettere insieme quindi bada bene a ciò che fai, eh. Francesca lo rassicura dicendo che andrà tutto bene, basta solo non arrendersi. Stesso concetto è quello che Diego dice alla cugina. Violetta se non fai pace con Leon nell'epilogo ammazzo prima te e poi Alice che non vi ha fatto finire insieme u.u ... Ma noi sappiamo che Alice è bravissima e quindi endgame Leonetta for ever <3
Anche Marco ha un momento in cui chiacchiera con Leon. Quest'ultimo chiede anche scusa al ragazzo per come si è comportato e la loro conversazione termina con una stretta di mano e la ''benedizione'' da parte del cugino. Mi sembra che il tutto si stia rigirando.. La famiglia lo appoggia ma Violetta lo allontana, senti cara prenditi qualche medicina e curati, possibilmente prima della fine della storia. Ti farei notare che hai pochissimo tempo!!
Francesca poi incontra Diego nel corridoio dell'aereo. Il ragazzo le chiede come vadano le cose tra la sorella di Leon e suo fratello e la ragazza le risponde che Luca ha invitato Lara alla cena di famiglia. Francesca si fa coraggio e chiede a Diego se anche lui volesse partecipare e lui, anche se in un primo momento pensa di declinare l'invito, accetta. AAWW Diego conoscerà la famiglia Cauviglia, chissà se ci sarà nell'ultimo capitolo c:
Ahimè il capitolo è finito e purtroppo anche per la fine della storia manca poco. Vado a piangere in un angolino, ciao Ali baci :* _Giobho_

28/03/15, ore 00:35

Eccomi qua, perdona il mio solito ritardo!
Innanzitutto mi congratulo con l'abilità con cui stai trattando la delicata situazione in cui si trova Violetta, che scopero il parallelismo tra la sua storia con Leon e quella dei suoi genitori e si allontana dal ragazzo che poveraccio è a pezzi, proprio ora che l'intera famiglia sta lentamente dando la propria benedizione lei si allontana, fortuna che c'ė Diego che riesce a farla sfogare!
Non Vedo l'ora di leggere l'epilogo, un bacio!

27/03/15, ore 17:01

Hola Trilly! :D
E ovviamente, come sempre, anche stavolta sono riuscita a fare tardi... Mi scuso tantissimo ma già il giovedì é una giornata parecchio piena per me in più ieri ho fatto 3 ore di ripetizione di fisica per una verifica e quindi sono arrivata alla sera che non capivo più niente! XD Ma passiamo a questo meraviglioso 40, che, come ogni cosa scritta da te, ho adorato tantissimo! *_____* No ma un attimo! QUESTO ERA DAVVERO L'ULTIMO CAPITOLO?! Non posso pensarci... :'( Mi sembra ieri che questa storia stupenda è iniziata e invece siamo già arrivati alla fine! Certo, manca ancora l'epilogo ma poi tra due giovedì non ci sarà nessun aggiornamento di 'Remember me' e questo mi fa venire una grandissima voglia di piangere*recupera un pacchetto di fazzoletti* Ma ok, devo pur sempre portare a termine la recensione di questo capitolo stupendo e perciò devo cercare di riprendermi: per versare fiumi di lacrime c'è ancora l'epilogo di giovedì prossimo! MA COSA STA FACENDO VIOLETTA?! Ok che è tutta triste e infelice per aver scoperto la terribile verità su Marotti però non può allontanare così il suo Leon! :( Insomma quei due sono fatti per stare insieme e la Castillo in questo momento dovrebbe lasciare che Vargas la aiuti a superare questo brutto momento non escluderlo completamente come invece sta facendo! Così soffrono entrambi, sia Vilu che Leon, che ora è pieno di dubbi e di insicurezze... :'( Menomale che almeno ci sono Fran, Diego e Marco che provano a confortarlo! :3 Che carini, sono proprio un bel gruppo unito ora quei quattro! Awwww ma la scena dei Pangie è stata uno splendore! *______* Che cucciolo Pablo che, vedendo la tristezza della moglie, la prende in disparte per parlarle e darle un magnifico regalo! :3 Che dolce quell'uomo: già solo guardando la sua Angie negli occhi si accorge di come il suo sorriso sia solo una maschera per nascondere tutto il dolore che sta provando... Ma menomale che c'è il suo stupendo maritino che sa come farla tornare a sorridere davvero! :3 Ahakabbsjsbz! Quella dell'anello è stata una trovata geniale, anche se mi immagino l'espressione disperata e spazientita della commessa vista l'indecisione di Galindo! XD Rtjrishsnsj! Angie è rimasta senza parole per l'emozione nel vedere il regalo del suo Pablito! *^* Nuo ma povero Galindo: di fronte a quel silenzio ha pensato che alla moglie non piacesse l'anello! Ma no, anzi è tutto il contrario: la Saramengo ne è rimasta affascinata! :3 Awwww ma quanto sono dolci! E poi quel bacio! Ajfjsfjkajsjfjfjsj! *_____* Povero Pablito però: Angie l'ha chiamato vecchio! AHAHAHAHAHAH! XD E adesso che sono ancora più uniti di prima possono aiutare Violetta a superare questo brutto momento, anche se in effetti a questo però ci pensa già il loro figlio maggiore. Grandissimo Dieguito che decide di andare a parlare con la cugina!*batte il cinque* Ecco Vilu ascoltalo che così potrai comprendere che enorme sbaglio stai facendo con il povero Leon! Povera Violetta però: è assolutamente normale che stia così male dopo tutto quello che è venuto alla luce a Venezia! :'( Fortuna che c'è il suo tenero cuginetto ad abbracciarla e confortarla! :3 Awwwwwwn, le parole di Diego! *^* Quel ragazzo ha perfettamente ragione: Vilu ama Leon e non può distruggere così il loro profondo legame! E finalmente, grazie alle parole del cugino, Violetta capisce qual é la cosa giusta da fare e decide di continuare a lottare per l'amore che unisce lei e Leon! *^* Aw, ma quanto è tenero Marco che parla al telefono con Ana! :3 Ecco Galindo, quella sì che é la ragazza che fa per te! Mica come Lena che continua a cercare di metterlo contro suo fratello! -.-" Comunque ormai credo proprio che anche Marco si sia accorto di quanto sia insopportabile quella biondina e quindi dopo questa gita non la cercherà sicuramente più! Ma ecco che arriva Leon che, dopo un momento di imbarazzo iniziale, porge addirittura le sue scuse a Marco! Questa mi sa che Galindo non se l'aspettava proprio, tant'è che gli chiede di ripeterlo. Eh no Marco mi sa che questo è pretendere troppo da Leon! XD Però almeno Vargas ha ammesso i suoi errori nel prenderlo in giro insieme a Diego e i due si sono anche stretti la mano! :3 Aw, adesso anche Marco è a favore della Leonetta, che bellezza! *^* Ormai praticamente tutta la famiglia lo ha accettato, mancano solo Angie ed Angelica! Ma che cucciola Fran che è tutta preoccupata per la sua migliore amica! :3 Menomale che c'è Diego che la rassicura e la informa di aver parlato con la cugina! Aw, ma che dolci i Diecesca! *_______* Quel bacio! Ajaksndkdn! *^* E poi Fran che lo vuole presentare ai suoi genitori e per questo lo invita a cena a casa sua! :3 Ahahahahahah adesso a Diego toccherà un bel confronto coi suoceri! XD Chissà come se la caverà il nostro Galindo!
Come sempre ti faccio complimenti vivissimi: il capitolo era assolutamente splendido! *_____* E niente io ancora non posso crederci che con l'epilogo di giovedì sarà tutto finito... D: Sono già sicura che settimana prossima sarò una valle di lacrime... :'( Spero proprio che dopo questa storia ne seguiranno molte altre, perchè sei davvero un'aturice eccezionale! :3
Besos
fra_piano for ever

27/03/15, ore 12:51

Ciao, Trilly. Scusa il ritardo della recensione, ieri non ho avuto molto tempo, come ne ho poco adesso, quindi sarò veloce.
Innanzitutto, mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, mi sono affezionata a questa storia, ma vediamo come va a finire.
Si ritorna a Buenos Aires. Pablo calma Angie, anche se non li shippo tanto come coppia, in questa ff li adoro con tutto il mio cuore.
Vilu è tristissima, abbattuta, povera, però non può trattare così Leon, oh no.
Per fortuna c'è Diego a farla rinsavire, o, almeno, a calmarla. A proposito di Diego.....yuppieeee!!!!! Andrà a pranzo da Francesca con Luca e Lara (anche loro dolcissimi).
Marco e Leon che non si guardano ferocemente e che, addirittura, fanno pace: miracolo della natura, credo che tra poco sentirò gli angeli cantare!
Va beh, io vado, scusa per la schifosa recensione.
Un bacione da Chicca2501

P.S: non è mai troppo presto per far riconciliare i Leonetta.

26/03/15, ore 20:02

Altre lacrime versate in questo capitolo (come se non ne avessi già versate in quelli precedenti xD) che per di più mi anticipa una notizia terribille: la storia sta finendo! D: Noooooo D: Non è possibile, come sta finendo!? :( Per di più mi hai lasciato anche con l'ansia in questo capitolo per i miei Leonetta ç.ç
Allooooora, prima di tutto buonasera Ali! Come sempre io sono in ritardo, ma guarda un po' che novità, ma il giovedì all'università è sempre l'inferno, quindi- insomma, apprezza la buona volontà nel voler recensire in orario (più o meno xD) :P No, ma scusate, che cosa mi sono perso? D: Come mai Violetta allontana Leon e addirittura lo ignora? Ma come :'( Non posso vedere i miei cuccioli in questo stato, non posso e basta ç.ç Restituite un po' di gioia ai miei Leonetta...Violetta è distrutta e comprendo il suo dolore e le sue paure ma...non può :S Dopo tutto quello che hanno passato, tutti gli ostacoli affrontati, non può finire in questo modo! ç.ç Meno male che almeno ci sono i Pangie a tirarmi su di morale, perché altrimenti era la fine...AWWW, ma che tenero che è Pablito! Si vede proprio quanto tiene alla moglie, vuole fare di tutto per farla distrarre da quella vacanza infernale...Angie, inoltre per fare forza alla nipote nasconde tutta la sua sofferenza...non dimentichiamo che Maria era sua sorella e ritirare fuori quella storia deve essere stato terribile. Ora più che mai posso capire i timori di Angelica riguardo Venezia e tutte le sue azioni del passato (anche se ripeto: i Leonetta non si toccano ù.ù). Fatto sta che il regalo di Pablo è troppo romantico, awww *W* Ma che tenero che è, un marito perfetto! *^* Poi un anello di oro bianco è proprio il massimo dell’eleganza ù.ù Ahahaha, in effetti immagino la commessa che cerca di cacciarlo e Galindo tutto impanicato perché non è ancora riuscito a prendere una decisione xD Ahahaha, cucciolo lui <3 Angie, tienitelo stretto un uomo così, che ha fatto veramente di tutto, ha anche rischiato la vita per incastrate Emilio Marotti, cosa non da poco ù.ù COSA CHE DOVREBBE FARE ANCHE VIOLETTA, MA IO SOFFRO, PERCHE’ ME LO ALLONTANA IN QUESTO MODO ç.ç Aw, bacio Pangie! *^* Lontano dagli occhi indiscreti di figli e ragazzi ù.ù Meno male che ogni tanto riescono a ritagliarsi qualche momento intimo per loro, poveracci, in questi giorni saranno stati continuamente interrotti da quest’ora di ragazzi xD Se poi ci aggiungiamo tutto quello che hanno passato…è il momento di ricominciare a vivere nella normalità :3 E non c’è niente di meglio di un bel bacio per iniziare da capo *^* Poi quei due sono una forza, sono sicuro che riusciranno ad aiutare Violetta a uscire fuori dalla sua apatia (SI MA DOVE STA LEON), in fondo sono una famiglia ben collaudata, ne hanno passate veramente di tutti i colori O.O
No, ragazzi, io non posso vedere Leon in questo stato, scusate…guardate com’è abbattuto ç.ç Non riesce a fare nulla, è com pletamente sconfortato. Dai, non lo merita, dopo tutto quello che ha fatto dopo il suo sforzo per essere una persona migliore…Non ce la faccio a vederli così ç.ç Ecco, Fran ha ragione: dobbiamo solo lasciare che questo brutto momento passi, poi sicuramente torneranno insieme, alla fine non possono stare separati, si amano troppo :3 E ti ripesco anche i capitoli delle loro dichiarazioni in cui se lo dicono, li ho anche riletti di recente in questi giorni (ohhh, mi sono ricordato che sono indietro nella mia rilettura di scene Leonetta D:) xD Lo so io di cosa hanno bisogno, hanno bisogno di stare un po’ da soli per parlare con calma :3 Oddio, ma quindi Violetta ha paura che con Leon si ripeta la stessa storia? In effetti è comprensibile, ma- NO. Dai, il padre di Leon è dalla sua parte, e poi hanno ragione: per fortuna non c’è nessun Emilio Marotti nella famiglia Vargas :S
Il confronto tra Violetta e Diego è stato parecchio forte,  ma almeno Diego è riuscito a scuotere Violetta dalla sua completa apatia. E meno male che non sono l’unico a pensare che i Leonetta separati sono una follia totale! Bravo Diego, mi sei piaciuto in questa scena, hai fatto il tuo dovere, mi congratulo *va e gli stringe la mano* Violetta, devi assolutamente riavvicinare Leon, non puoi tenerlo lontano, soffri tu e fai soffrire anche quel poverino. E fai soffrire anche me per inciso ç.ç
SCUSATE, MA- io non sono un fan di Marco, assolutamente, ma- la scena di Marco e Leon è stata forse la scena più bella (e divertente) di tutto il capitolo xD Non fosse che la mia BROTP per eccellenza è Leon e Seba (o Leon e Andres) ci avrei fatto un pensiero su quei due. E’ STATA UNA SCENA FANTASTICA, HO RISO E MI SONO SCIOLTO. Leon che chiede scusa, forse per la prima volta in vita sua xD, a una delle sue vittime è un momento epico! Poi il modo in cui glie’ha detto…ahahahahha, che cosa meravigliosa *^* Ma nooo, il mio Leon non è pazzo, è solo un po’ vivace xD Susu, non badiamo al fatto che si era portato dietro una pistola, sono tutte azioni giustificate ù.ù Ma poi la stretta di mano è stata troppo bella! *^* Potrebbe nascere una bella amicizia, almeno qualcosa di buono da questo viaggio ne è venuto :D Poi Marco sta finalmente cominciando a pensare ad Ana come a qualcosa di più che una semplice amica, e da cosa nasce cosa :D A proposito di coppie: sono proprio contento che tra Luca e Lara le cose procedano così bene! Lara si merita tanta felicità dopo le numerosi delusioni avute :3 Addirittura i genitori di Fran l’hanno invitata al pranzo della domenica, awwwww *^* Beh, allora giustamente anche Fran può invitare Diego xD Aggiungi un posto a tavola, come recita la famosa commedia :P Ohhh, che poi la famiglia di Fran è italiani, quindi gli va pure stra bene con la cucina xD *^* Si, io penso sempre a questi dettagli di poco conto, ma ehi, nessuno può battere la cucina italiana ù.ù
Io lo dico e lo ripeto: NON PUO’ ESSERE GIA’ L’EPILOGO- ODDIO, COME FACCIO ADESSO. Ok, ci sta la storia di Dulcevoz, ma- NON POSSO VIVERE CON UNA SOLA FF, IO HO BISOGNO DI TANTE FF ç.ç Da una parte non vedo l’ora di leggere l’epilogo, dall’altro NON CI RIESCO ç.ç Sarà davvero doloroso separarsi da questa storia, ma almeno potrò rileggermela nei momenti di depressione Leonettosa :3 Grazie mille per averla condivisa con noi, il commento strappalacrime me lo lascio per l’epilogo xD Alla prossima Ali, non so se sperare che giovedì arrivi presto oppure no ç.ç Con affetto,
syontai :3

26/03/15, ore 18:08

Trhryrtythfg no, ok. Premettendo che mi avevi avvertito in realtà sul fatto che avrei sclerato ma comunque io… io… non ero pronta a tanto! *sviene*. Perfetto, sembro una folle, meglio che mi calmi… e ricominciamo da capo, come se questo inizio di recensione non ci fosse mai stato… u.u xD
Ciao, Trillina! :)
Questo capitolo 40 mi ha fatto troppo svenire in mari infiniti di scleri, sappilo! (Come se non si fosse capito e tu non lo immaginassi! XD) u.u Come al solito hai scritto una meraviglia e io davvero non so più come farti i miei più sinceri complimenti senza sembrare ripetitiva… xD Bravissimissima, sei davvero una grande autrice e il fatto che manchi un solo capitolo al finale non hai idea quanto mi faccia soffrire… *Piange in un angolino*. Mi raccomando, mettiti subito all’opera poi, che non ti permetteremo di lasciare Efp, eh! *Afferra una corda per legarla ad una sedia davanti ad un pc* xD
Allora, allora… come tu ben immaginerai, il primo blocco me lo devo per forza conservare per il finale se voglio tentare di arrivare al termine della recensione, così, iniziamo dal secondo… Ma povera Violetta, si è chiusa in sé e sta soffrendo tantissimo! D: E nemmeno Leon riesce ad avvicinarla! :’( I Leonetta così distanti non posso vederli, cuccioli! ç___ç Vargas è convinto che la ragazza lo allontani per paura, per il timore che stando con lui, possa vivere lo stesso orribile destino toccato a Maria… D: Aw, ma che teneri Fran, Diego e Marco che lo rincuorano e lo rassicurano! :3 Ma al Capellone ci torniamo dopo, la scena con Leon è stata troppo tenera… :3 Ora però passiamo alla Castillo che si lascia andare ad un pianto disperato in bagno! :’( Cucciola, sta davvero malissimo ed è più che comprensibile: ha scoperto di essere figlia di quel mostro di Marotti, ha capito in quale terrore avessero vissuto la madre, Angelica ed Angie… e poi, ovviamente, il pensiero va a German, morto senza sapere nulla di questa tremenda storia e al come avrebbe potuto reagire se fosse tutto venuto alla luce prima… :’( Quanto è dolce la scena con il cugino! :’( Alla fine il Galindino gli fa capire che lei non deve temere Leon perché forse, quasi inconsciamente, lo sta allontanando per paura che la storia dei genitori si ripeta con lei e il fidanzato… aw, ma questo Dieguito Leonettoso è l’amore! :3 “…Lei e Leon avevano senso solo se stavano insieme, era sempre stato così.” fofgpgphphp Ecco! Bravo il bruno che fa capire alla cugina che deve lottare per la sua felicità! Ottimo lavoro Diego, leader Leonetta, yeah! :3
Ma passiamo all’altro Galindino… Marco! Tenero al telefono con Ana… li voglio insieme! u.u Ma Lena la detesto troppo, non merita un ragazzo come il figlio Pangioso! u.u La biondina ama solo mettere zizzania e il giovane, avendolo capito bene, ora non vede l’ora di tornare a Buenos Aires per tenerla ben lontana, oh! u.u xDAhahahaha quando Marcolino si ritrova seduto di fronte a Vargas… che tensione! xD Il ragazzo di Violetta sa di aver sempre fatto passare una vita da inferno all’altro che, devo dire, l’ho visto addirittura quasi timoroso… xD No, aspetta… la maniera in cui si scusa Leon è il top! xD “Stai cercando di scusarti?” “Non farmelo ripetere!” Ahahaha a momenti mi parte la BROTP! XD Mi hanno fatto morire dal ridere, sono teneri! :3 “Anche tu non sei male, un po' pazzo, ma per il resto sei a posto.” Ahahahah Galindino non scherzare con il fuoco, hai già ottenuto troppo da Leon… xD Ma aw, Marco che da la sua benedizione alla Leonetta? *___* Aw, ma come sono dolci questi Galindo, tutti Leonettosi! :3
L’ultimo blocco (del capitolo in ordine, io ho ancora da scler… emh, commentare, il primo :3) ha come protagonista Fran, che è afflitta per come sta male l’amica… aw, Diego la rassicura e le dice che ha parlato con la cugina e che non tutto è perduto! :3 Ma quando Fran gli chiede di abbracciarlo? fpgpgpggp dolciosi, loro! :3 Ahahaha ma cos’è sta storia che Fran definisce la suocera “difficile da affrontare”? xD Franceschina, pensa al povero Fede che ha Priscilla come suocera e rimangiati ciò che hai detto! u.u xD Aw, ma guarda come scherzano i Diecescosi, sono teneri! :3 E poi quei baci appassionati e il ragazzo che accetta di andare a pranzo dai Cauviglia! :3 gtrgtrgtr :3 Tanti scleri, Trillina, tanti scleri! :3
Ok, ci siamo… se vuoi puoi fingere che la recensione sia finita qui, ma io non posso smettere di sclerare su quell’inizio di capitolo… Pablito mio, aw! :3 Cioè ma quanto è dolce quest’uomo, quanto? :3 Ha capito che, oltre ovviamente a Violetta, quella situazione ha fatto molto male anche alla moglie… :’( Povera Angie, che sofferenza per lei tutto quel dramma della sorella rivissuto così, in quella città… :( Che poi, tenta di apparire forte davanti a tutti ma con il marito si capisce quanto stia male, tesoro! :( E, ovviamente, il suo uomo perfetto lo ha capito, lui la capisce con un solo sguardo… :3 Aw, quando lui dice solo il suo nome e lei si getta tra le sue braccia, amori miei! Fggpgpgp :3 *Sviene* Pablito che si sente, come al solito, colpevole di colpe che non ha! Che poteva saperne lui che Venezia nascondesse tutti quei drammatici segreti? :’( Galindo senior non è colpa tua, dai! *Lo abbraccia, abbraccia entrambi i Pangiosi*. Aw, ok… la scena della sorpresa… gtegtrgr Ecco, la Saramego subito si è incuriosita… no, aspetta: “il sorriso di cui si era innamorato, quello che lo aveva tenuto sveglio ore intere a fantasticare quando era giovane e che ora aveva ancora lo stesso effetto su di lui.” Io.. io… *risviene*. Aw, aspetta… l’anello! Fgppghphp *sviene di nuovo*. Ma quanto è tenero lui, convinto che non le piacesse, solo perché la donna è rimasta a bocca aperta? xD :3 Cucciolini, sono la meraviglia! :3 Ma poi quelle dichiarazioni, io… come le commento, Trillina? Come?! Ttrgtrgrt Sono la perfezione e io sto sclerando. :3 No aspetta… ehi, ma come vecchio? Ahahahaha il mio povero Pablito! XD Come sono dolci, caspiterina… fpgpphph :3 Sì, insieme supereranno anche questa, ne sono sicura! :3
Ok, penso di aver sclerato abbastanza,,, (anche troppo, oserei dire… xD). Torno seria per rifarti i miei più sinceri complimenti, sei eccezionale e sono già malinconica per la fine che si avvicina di questo splendore di fan fiction… mi raccomando, mettiti al lavoro per altre storie, eh! u.u :3
Alla prossima, ciao! :)
La tua fan n°1,
DulceVoz. :)

26/03/15, ore 16:21

Bellissimo e povera Violetta, spero che riesce a superare questa verità. E che torna la Violetta di sempre, e che starà per sempre con Leon. :-)