Say something [I'm giving up on you]
di Soly_D

09/07/15, ore 00:40

Fa male al cuore leggere questa fiction con in sottofondo Say Something, poi io ovviamente mi sono trovata una cover strappa lacrime che mi ha fatto davvero piangere, se ci aggiungi la tua stupenda fiction il quadro è un capolavoro di Angst, ma tu questo lo sapevi già! U_U
La rileggo sempre volentieri perché, pur essendo straziante è reale, viva, le emozioni dei personaggi sono dipinte in maniera molto nitida nella storia! Personalmente la vedo un po' come la visione che, la maggior parte almeno, del fandom ha sulla "fine ingloriosa e immeritata" che hanno avuto Naruto e Sakura, anche se in pratica nessun personaggio si è salvato dalla mano mietitrice di Kishimoto.
Le scene del matrimonio di Naruto sembrano realmente riflettere la tua fiction, quei sorrisi sono più finti di queli che ha sempre fatto Sai, e il che è tutto dire, dato che perfino gli sposi sembrano ingessati, fuori posto quasi.
Ma tornando alla fiction, non finisco mai di sorprendermi ed emozionarmi dinanzi le tue trame, sempre così curate e così dannatamente belle da leggere! Non credo che finirò mai di ricordarti che questo fandom è vivo soprattutto grazie a persone come te che riescono a tenerlo in vita con questi piccoli capolavori di fanwork! ♥

Un bacione, a presto! :)

08/06/15, ore 23:22

Ciao! Questa storia è veramente molto bella, sono stata totalmente catturata dall'aria malinconica che si respira leggendola: le coppie finali sono state costruite malissimo nel manga, quindi avevo bisogno di vedere Naruto almeno un po' tormentato... In fondo il suo credo ninja non è di non cambiare mai idea? Come può riuscire a dimenticare Sakura da un giorno all'altro? E Sakura! Lei sarebbe dovuta crescere, avrebbe dovuto riconoscere Sasuke per la persona che è veramente - non confonderla con quella figura idealizzata e molto confusa che vive solo nella sua testa rosa. Come si può restare indifferenti ad un amore puro con quello di Naruto?
Sono contenta che infine se ne accorga, anche se ormai è troppo tardi (ma nell'angst ci sguazzo, quindi ben venga lo stesso).
Complimenti, storia molto evocativa e coinvolgente! Bellissima!

16/04/15, ore 11:55

Odio leggere le tue fic tristi, mi fanno venire un magone spaventoso. Ma permettimi di dire che questa altalenanza di tristezza e speranza mi ha ritinteggiato il cuore di rosa come non mai <3 anche se un pochino ci speravo che Naruto mandasse al diavolo Hinata, non per lei che come personaggio forse non è tanto malaccio, quanto per loro, perchè sono così dannatamente irresisitibili insieme. Sono quelle calamite che non possono stare lontane o quella scintilla che fa divampare un incendio... insomma loro sono loro e non c'è Hinata che tenga a placare questo fuoco che li unisce saldamente. Grazie mille per questi minuti emozionanti, alla prossima fic. Un bacio,
Fallen Star
(Recensione modificata il 16/04/2015 - 11:56 am)

04/04/15, ore 17:46

Commosso?? Ma no mi hai solo fatto allagare casa, niente di che!! ç.ç Lo ammetto ci ho sperato davvero che quando Naruto sull'altare ha visto Sakura alle spalle di Hinata, lui avrebbe mandato a monte il matrimonio ma purtroppo non è stato così, anche se la ma ancora nonistante tutto e lo stesso per lei!! :3 La frase nel finale dove i due si rendono conto di amarsi ancora è stupenda!! *^* Finisce dritta dritta nel mio libricino dove raccolgo le citazioni più belle!! :3 Complimenti. Hai davvero una scrittura divina!! *^* ~Rimi

28/03/15, ore 14:29

Sì, ormai per t sono dappertutto!XD
Grazie per aver risposto alle mie recensioni <3 ... era ovvio che ci fossi, l'avevo pure promesso! :)
Comunque, passiamo alla songfic:
Davvero triste. Si vede che li am e li conosci davvero bene questi due!
Sakura ha scoperto di amare Naruto troppo tardi e lui ... beh lui la ama da sempre :/
Ho , niziato ad aprezzare la NaruSaku proprio grazie a te e di questo passo inizierò ad amarla! :D
La canzona scelta é perfetta, mi dispice davvero tanto per Sakura! :(
L'ultima parte è... WOW!!!
Questi due si ameranno fino alla fine senza però che il loro amore trionfi, sembra che pure Kishi ci voglia dare lo stesso messaggio ... o almeno a me sembra cosi!XD
Lettura scorrevole, personaggi IC e nessun errore di ortografia!
Sei una grande! <3
Un abbraccio!
Tua Anne :)

27/03/15, ore 15:00

Premessa: il capitolo 700 per me è un madornale gigantesco errore ma non starò qui ad elencare la lunga lista di cose negative.
Voglio invece parlare di una cosa positiva che ha fatto ed è quella di averti spianato la strada per scrivere fanfiction come questa.
Non è la prima che leggo e devo ammettere che sono una più bella dell'altra il tema del conflitto è trattato splendidamente.
Soffermandomi solo su questa one-shot posso solo dire che è ben scritta e ben descritta.
Naruto ha scelto Hinata con la testa ed è una scelta che gli peserà a vita (credo che questa teoria si rifletta un po' anche nel manga: Naruto è descritto come un padre un po' assente e credo che come marito non sia da meno).
Complimenti. Ottimo lavoro come sempre, spero di leggere altre ff come questa al più presto.
Baci baci.

Violetta_

26/03/15, ore 23:39

Piango. E soprattutto annego nelle lacrime, ecco!
Accidenti, manco per un pochino da EFP, noto una ff NaruSaku... Ed è triste!!
Penso che resterò depressa tutta sera, uffy :<
Ma come sempre è scritta benissimo, quindi per questa volta ti perdonerò! U.U
Ok, dopo i miei soliti sproloqui, fuggo xD
Mi raccomando, la prossima ff allegra!! >.< l'avevi promesso!!!
Bacioni❤Lory-Chan

26/03/15, ore 17:13

Tu mi vuoi male!
Mi hai fatto appena finire un pacchetto di fazzoletti!
Solitamente non seguo le NaruSaku dato che la mia OTP è la SasuSaku, ma ho voluto provare a leggerne una e-e e tu mi hai fatta piangere, non ho mai letto una NaruSaku più bella di questa, mi hai appena fatta innamorare di questa coppia (ovviamente non come la SasuSaku).
La scelta della canzone è azzeccatissima e tra l'altro è una delle mie preferite perciò più punti per te!
Non ho trovato nessun errore ne di punteggiatura, ne grammaticale ne di battitura.
Insomma che dire, solo che va fra le ricordate e che spero scriverai altre storie del genere e soprattutto se scriverai qualche SasuSaku (si lo sono una rompipalle, ma che ci vuoi fare è la mia OTP)
Un bacione
Leilah