Christmastime
di Minako_86

25/10/09, ore 20:58

E' meravigliosa (:
Non so perchè ho scelto di commentare proprio questa, ho letto tante delle tue shot. Forse perchè questa non parla di una storia d'amore, o almeno di tratta di un amore diverso. Diverso e proprio per questo bellissimo. Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, di interpretare e di inventare! Spero che continuerai a scrivere, a farmi rattristare e divertire... Un bacio. Ele

23/12/08, ore 20:22

uuuu....ma come diavolo ho fatto a perdermi una shot del genere?? Cioè, l'avevo vista quando l'hai pubblicata, ma mi sono detta (come al solito) che tanto potevo leggerla dopo...sempre dopo...causa scuola ç__ç ma adesso la scuola è in pausa, e stamattina ho potuto finalmente leggere questa fic!! Bhe, che dire...fantastica, così bella...dici di non averci messo tanto miele, ma è venuta fuori dolcissima comunque!! il mio pezzo preferito è anche, secondo me, il più divertente: quando Joe chiude la porta in faccia a Kevin ho sghignazzato, e di gusto, pure!:P E grazie al cielo che Kev si è deciso a lasciare Danielle...cioè, che moglie è una che ti proibisce di vedere i tuoi fratelli il giorno di Natale??? Quel tacco dodici te lo dico io dove se lo poteva mettere...°V° ok, prima di sfociare nel volgare, ti rinnovo tutti i complimenti: credo che, ormai, qualunque cosa scritta da te rischia di essere meravigliosa...quindi vedi di rifarti viva presto, soprattutto con Gabrielle, che ho bisogno della fic da qui dipendo!!!:D:D un bacione, e spero di beccarti in msn per farti gli auguri di Natale(anche perchè ho visto che in questi giorni ti sei connessa, ma la mia linea non mi permetteva di contattarti!ç__ç) ciaooo!!! (ah, se ti interessa ho aggiornato Lovebug!^^ e ho anche scritto una shot nataliziaXD spero di vedere una tua recensione perchè, come sai, è importantissima per me!!!:D)

20/12/08, ore 16:23

Awwwwwwww!!! Amo le shottine natalizie e questa che hai scritto ha proprio lo spirito magico del Natale. Bello il tuo Joe che, sotto sotto, è un sentimentale romantico con un forte senso della famiglia. Ho preso subito in odio la malefica che ha portato via Kevin. Dolcissimo Joe che scrive il suo desiderio nella lettera a Babbo Natale *wub*. Ma vogliamo parlare di quando vede il fratello e gli sbatte la porta in faccia? Priceless xD Per non parlare delle battute ironiche che fa Kevin. Immaginare loro due, seduti a terra, con due tazze di zabaione è un'immagine wubbosissima. I due fratelli più grandi di nuovo uniti, insieme come la famosa promessa, con un rapporto stretto e molto particolare ma senza eccedere. Certo che se le lettere a Babbo Natale funzionano veramente potrei scriverne una anch'io e se mi ritrovo Kevin alla porta di sicuro non gliela chiudo in faccia xD Una ff dolce dolce, proprio come piace a me. Già che ci siamo auguroni di buone feste anche a te!

18/12/08, ore 21:24

sweeeeeeet!!! Uomo della mia vita, ce mi combini? Lo bevo io lo zabaione con te, chi se ne frega di quell'altro! La storia però mi piace, sìsì, e mi ha distratta da tu sai cosa e non vedevo l'or! Me la imamginavo più fluffosa, ma a quello supplirà la mia... Joe è il solito malinconico/romantico, in famiglia e fuori e io adoro come lo caratterizzi, ma già lo sai. E Kev...avevo 18 anni...stupendo! Prafa socia!!

18/12/08, ore 17:35

Ke dolce jOE!!! che carino ... " dai è natale ??? "troppo dolce . Anche se io adoro Nick ... Joe e troppo dolce e Kevin bhè lui è troppo forte ... questa stori mi ha fatto capire che a te Danielle non ti sta molto simpatica vero???? Baci e bravissima

18/12/08, ore 15:51

Ma che amoriiiiii :Q___ Ma quanto cavolo di bene che si vogliono sti fratellini, sono troppo, troppo dolciosi <3 e, per coincidenza, io sono una fan di Nick XD vabbè tanto adoro tutti i Jonas, e devo ringraziarti, perchè prima Kevin era il meno considerato, ma grazie alle tue fan fiction ho cambiato idea XDDD. Bellissima, come tutte del resto (sto diventado un poooochino troppo ripetitiva eh? XD). Magari per rifarti potresti concedermi una fan fiction su Nick XD ma dai no, scrivi quello che ti pare, tanto anche se racconteresti la storia della nonna Pina sarebbe avvincente XD Kissholi, la tua lettrice "azzeccata" ;)

18/12/08, ore 15:06

Aaah, sono passati i tempi in cui volevano Ippopotami per Natale. u_ù
(ovviamente mi riferisco alla recensione sotto :D)
Mi ero dimenticata: "Per sempre noi." <333
Detto questo mi dileguo. u_u

18/12/08, ore 14:08

bellissima questa ficcyyyyyyyyy!!!Io me l'immagino benissimo sopratutto dato ke ci troviamo sottosotto Natale.Su quello ke kiederà x il prossimo Natale ascoltate cosa dice nella canzone Girl of my dreams ;)!!!

18/12/08, ore 11:34

Dolcissima!!! Però non so perchè ma mi ha lasciato con un po' di tristezza! Ciao

17/12/08, ore 23:02

*_____* Grassieh per la dedicaaah. *0* <333
Comunque. U_U Mi piace il Natale, mi piace lo zabaione, mi piace lo zabaione-slash. U_U Oh, beh, l'ultima cosa non c'entra...
Già detto, comunque...Danielle la odierò, d'ora in poi. L'arrivo di Kev, Joe armato di padella (lo vorrei tanto vedere :°°D), Joe che sbatte la porta in faccia a Kev. Uashashashash. :°D
"Io e te... Sì, beh, anche Nick." ...see, Nick. Eheheh. *0* A 'sto punto...cosa chiederà Joe l'anno prossimo? *0*