Un ricordo in fondo al cuore
di Stella Di Mezzanotte

24/06/22, ore 15:39

Io sono nata il 25 ottobre 2008.....
Che bella storia....grazie ❤🍎🤞

27/04/12, ore 22:59

Merita di essere inserita perche e' meravigliosa :)

18/12/10, ore 12:48

bellissima!!!!! è stato emozionante leggerla!!!!!!!!
baci micol

05/01/10, ore 13:14

occavolo...che bella...davvero, mi sono emozionata...quando lei gli dice che è il suo principe azzurro...troppo romantico, bravissima...

30/12/09, ore 00:15

Molto bella questa OS...mi ha emozionata, pensa che e' l'unica fic che ho letto su rob e kris...scrivi davvero bene complimenti...spero di leggere un seguito con loro NEO GENITORI..a presti zaooo

29/10/09, ore 17:49

questa shot è fantastica...mi ha emozionata tantissimo! che bello vedere robert e kristen così felici e uniti! potessero esserlo anche nella realtà!!! sarebbe un sogno che si realizza vedere i veri robert e kristen insieme! sei bravissima. un bacione immenso

31/08/09, ore 11:07

Ciao tiiiizi tesoro! Ovviamente io arrivo dopo un anno a recensire, sono un caso senza speranza >.< scusami tanto ma sono qui con gli occhi a cuoricino e ho detto: devo recensire assolutamente questo capolavoro u.u Questa OS è assolutamente fantastica! è romantica ed emoziante al massimo! scritta benissimo e subito dalle prime righe è coinvolgente! Io da Robstenina convinta spero tanto che loro abbiano davvero una relazione e magari come hai scritto tu, Kris rimarrà incinta *-* Comunque tesoro, hai davvero talento, sei bravissima e mi piace il tuo stile ^^ sono sicura che con il passare del tempo diventerai ancora più brava! Ti faccio tantissimi complimenti e ti dico: continua così!!! Ti voglio davvero tanto bene, tua Lauretta ^^

06/02/09, ore 22:33

Bellissima Stella..una delle fic piu emozionanti e belle che abbia mai letto!

09/01/09, ore 20:44

bellissima!! mi sono commossa nell'ultima sequenza dove lei dichiara di essere incinta! complimentoni!

18/12/08, ore 21:39

Ciao! Waw... questa one è... *.* Non ho parole! Mi ha colpito davvero tanto e... non lo so ha un qualcosa di davvero bello! Il ricordo è stranissimo e la parte dell'intervista, e dopo, è stata travolgente. La perte finale dolcissima! Brava, brava davvero! XD

18/12/08, ore 19:08

Io.. Bhè.. Mio dio. Da dove comincio? Sono rimasta senza parole. E' veramente originale come fanfiction, e mi sono ritrovata a non riuscire a staccare gli occhi dallo schermo. Sono una Robsten convinta, e se davvero Rob e Kris si mettessero insieme sarei la persona più felice del mondo. E tu sei riuscita a farmi sognare ad occhi aperti! Hai reso tutto così.. Vero.. Sei stata attentissima ai particolari. Il frequente passarsi la mano nei capelli di entrambi, il non finire quasi mai le frasi di Kris.. Davvero, mi è sembrato di essere lì con loro ad assistere alla loro vita. Michael.. Argh, mi è salito il nervoso anche leggendo il nome! Ma mi sono letteralmente sciolta alla dichiarazione di Kiki. Per non parlare dell'ultima parte poi, la gravidanza e lo "Sposami" di Rob.. Ci credi che ho gli occhi lucidi? Sei bravissima, complimenti. La frase del principe azzurro è meravigliosa. Un bacione, Claire

18/12/08, ore 18:14

Ho pianto come una bambina. E' quello che spero che accada veramente tra loro due davvero. Complimenti ^^

18/12/08, ore 12:32

Davvero una storia bellissima!!Mi è piaciuta molto, soprattutto il finale, è molto originale! Complimenti! Spero che ne scriverai presto altre!kiss

18/12/08, ore 08:46

Eilà.. come va tesoro???Che dire di questa fic.. l'ho riletta 8 volte minimo da quando me l'hai spedita. Spettacolare.. mi piace tantissimo come hai gestito la loro dichiarazione e anche il fatto del bebè..troppo troppo bello! Sai descrivere bene i momenti emozionanti, rimani proprio con il fiato sospeso. Sono dolcissimi Rob e Kris magari succedesse dal vero glielo auguro..eheheh :-P Il momento in cui lei gli ha detto del bimbo sono svenuta. Troppo teneri e poi lui "sposami" e io SBAM.. carinissimi!!! Vabbè non mi regolo. Certo certo..mi è piaciuta anche la scena in cui l'opossum è scappato via e lei gli ha confessato il suo amore. Ohhhhhhhhh.. il principe azzurro!!TENERONI!!Basta mi sto sciogliendo. ahaha.. ti sei brava telo ripeterò sempre. Un bacione alla prossima fanfic.eheeheh!!!Malia

18/12/08, ore 00:14

Complimenti. I più sinceri.
E' davvero una storia bellissima. Scritta in modo impeccabile e coinvolgente.
Non ho staccato un attimo gli occhi dallo schermo: mi ha catturata, davvero.
Hai talento, ne hai molto: sfruttalo!^^
Un abbraccio!
Andy