Save me (like I saved you)
di Papillon_

26/01/20, ore 15:33

Finalmente una storia in cui l’eroe è Kurt e non Blaine. Ho adorato il fatto che tu abbia rotto lo “stereotipo” del Kurt bisognoso di aiuto e del Blaine pronto a salvarlo.
Davvero tanti complimenti, è una storia bellissima ed è bello leggere di come Blaine inizi ad affezionarsi ancor prima di aver visto il viso di Kurt. È una storia molto semplice, tenera e piacevolissima da leggere. Meriterebbe molte più recensioni, ancora complimenti!

04/04/15, ore 15:49

Come è che non hai avito 23235456465 comenti???
E' una cosa stupenda!!!!!
Voglio esserti sincera, all'inizio ero un po' dubbiosa perchè se non fosse stato trattato bene,poteva sembrare scontato un po' il tema. Invece mi sono innamorata e non finirei mai di leggere di questi Kurt e Blaine
Giuro che l'ho amata tutta. Ho avuto paura con loro,ho fangirleggiato quando hanno fatto l'amore, mi hanno spezzato il cuore quando si sono separati, ho odiato Sebastian perchè deve stare lontano da Kurt e Blaine
Sei stata Bravissima e non mi sarei mai stancata di leggere
Complimenti! Amo quando rendono Kurt nelle ff forte come dovrebbe essere e mi fa piacere che per una volta non è Blaine che lo salva. E' inutile dire che amo questi personaggi e come li hai descritti.
Ti meriti tantissimi complimenti
A presto
I choose to be happy

28/03/15, ore 13:56

OKAAAAAAAY CI SONO GIURO CI SONO
NON MI HAI UCCISA DEL TUTTO IERI SERA

No comunque davvero ieri è stato stupendo, mi sono fatta una maratona di Je per tutta la serata, mi sembrava di essere morta e finita in paradiso ç_ç
SE MUOIO E FINISCO IN PARADISO KURT CON LA TUTINA NERA MI VIENE A SALVARE, VERO?
NO IO CIOE' BO IO NON SO SE TU TI RENDI CONTO DELLE AZIONI CHE COMPI OGNI GIORNO QUANDO DECIDI DI FARE QUESTE COSE
MA IO NON NE HO IDEA
KURT CON LA TUTINA NERA
COME SE NON FOSSE GIA' ECCITANTE CON MILLE STRATI ADDOSSO
POI ARRIVI TU E CI METTI LA TUTINA NERA ADERENTE MA SEI SERIA

Io... okay, credo di esserci adesso.

Come al solito le tue storie sono perfette, ma non solo per il fatto che sei bravissima a scrivere, ma anche per la storia in sé. Riesci sempre a mettere ogni cosa e tipo- non lo so spiegare, ma ogni storia lascia anche quella sensazione che entrambi ci hanno provato a fare a meno l'uno dell'altro, ci hanno provato a scegliere una vita diversa, ci hanno provato davvero ma alla fine inevitabilmente si ritrovano, perché è quello il loro destino.
Blaine poteva avere Sebastian che era un ragazzo normale, che al loro primo appuntamento lo ha anche fatto stare "bene", poteva avere qualsiasi altra cosa ma è tornato sempre da Kurt.
E Kurt per quanto abbia provato di respingerlo, alla fine non ce l'ha fatta ed è tornato da Blaine.
È una cosa bellissima ç____ç
E poi amo il fatto che riescano sempre a riconoscersi. Sanno di appartenersi dal primo istante in cui si incontrano, è un po' come se ad ogni storia si dicessero "oh, eccoti qui, ti sto cercando da una vita" ed è una cosa meravigliosa. Loro sono meravigliosi. Tu sei meravigliosa çç
Quando hanno preso Blaine e hanno lasciato quel biglietto a Kurt penso di essere morta. Però... oddio, il pensiero di Kurt che legge quel biglietto e poi corre via per andare a salvare l'uomo che ama................ oh sarò fatta strana (forse perché amo l'angst, e l'angst è eccitante, e dall'angst escono fuori le cose migliori del mondo) mi è piaciuto troppo.
E poi Kurt e Blaine che cercano di proteggersi a vicenda, soprattutto Blaine >>> cioè Blaine che cerca di proteggere il suo fidanzato supereroe mi ha fatto morire. È tipo la cosa più tenera del mondo.
NON È LA COSA PIU' TENERA DEL MONDO? AMMETTILO ç____ç

E poi va be', il finale.
Blaine che vuole inaugurare il suo ufficio nuovo, ufficio che tra l'altro si è guadagnato grazie a Kurt. Non so se lo sai, ma ho sempre avuto una fissa per i giornalisti che diventano famosi scrivendo di supereroi, e che poi ci finiscono insieme. Tipo The Flash, solo che io odio Iris (?)
Comunque mi ha fatto morire AHAHAH la sirena aka pianto dei loro futuri figli (?)
MA COMUNQUE
FALLI SECCHI TRIGHE