Gli Squartatori
di Ron96

31/05/15, ore 20:31

Che bella storia!
Mi sembrava veramente di essere nella parte del protagonista, che agonia.
Mi piace moltissimo come scrivi e ho letto tutte le tue storie, ne sono affascinata.
Complimenti davvero.

01/04/15, ore 16:17

Racconto molto bello nelle sue descrizioni dettagliate sin nei minimi particolari.
Interessante il modo in cui alla fine il prptagonista ha una visione "distaccata" di se stesso, si osserva in modo quasi freddo, in contrapposizione con l'ansia e la paura che prova in precedenza. Un'altra cosa che ho apprezzato è il fatto che il protagonista non ha nome né descrizione; ciò comporta un'immersione totale nella storia.
Bravo.

27/03/15, ore 23:33

Davvero molto bella! Amo il tuo modo di scrivere e alcuni vocaboli che usi, sono davvero molto azzeccati e lasciano molto spazio alla fantasia. Le immagini mentali che riesci a far creare sono molto dettagliate e deliziose ( anche quelle macabre, in quel senso) Aspetto altri tuoi lavori e ti seguo. Continua così!

27/03/15, ore 18:22

Ehi, Il tuo racconto mi ha appassionata molto, a dire il vero mi ha messo anche molta paura :3 questa cosa mi piace. Mi piace anche come l'hai scritta.

26/03/15, ore 20:18

Ciao!!!
Beh che dire... Il racconto è davvero interessante e assolutamente non scontato. La lettura è scorrevole e mi è piaciuto e inquietato allo stesso tempo il finale, mi ha lasciata davvero sorpresa;)
Continua così:)
Alla prossima!!!!