Io e te, amici, ma non di più.
di Rolythebest

28/06/15, ore 10:50

Ciauuu ^^
Piacere, chiamami Momo :3
Ma..... awwwwwwww, la tua storia è pucciossissima! Giroro che non riesce ad uccidere Natsumi e le confessa i suoi sentimenti.... lei sorride, dicendo se rimarranno amici.... che cosa estremamente puccioshaaaaa!!!!!!! *--------* *fuori di testa*
Complimenti, mi piace moltissimo e mi piace anche i due diversi pov, distinguibili grazie al cambio di colore delle scritte... bella trovata ^^
Ora ti lascio, ciauu ^^ *fa ciao con la manina*

30/04/15, ore 21:12

E' una fanfiction assai molto tenera e romantica allo stesso tempo ; finalmente Giroro abbia ascoltato il suo cuore e non abbia ucciso la donna che ama dalla prima volta che la vide e alla fine il loro rapporto migliorò sempre di più . Bravissima. Abbraccioni =)

27/03/15, ore 19:20

Ciao Roly!!! :)
Mi fa piacere che tu abbia scritto una nuova storia e soprattutto una GiroNatsu, la mia coppia preferita!
Ho adorato lo stile di scrittura, la narrazione e non ho rilevato alcuna imprecisione inerente alla sfera grammaticale.
Sei davvero migliorata tantissimo, i miei complimenti :)
Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo!
Un bacione

26/03/15, ore 19:18

CHE SPLENDIDA FANFICTION!!!!
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, MILLE VOLTE GRAZIE!!!!

Ok... Inizio dicendoti che questa fic è meravigliosa, piccole parole, grande significato.
Hai fatto benissimo ad andare a capo, così hai accentuato la nota di introspezione, facendo in modo che io mi immedesimassi meglio nel personaggio.
I pensieri di Giroro erano perfetti, si intuiva, soprattutto dai punti, che il suo cuore era in procinto di scoppiare, non poteva sparare a Natsumi, o avrebbe sparato a se stesso.
I pov con i colori mi sono piaciuti molto, e per parlare in seconda persona e non ripetere sempre "POV Natsumi" o "POV Giroro" è stata una buona scelta fare in questo modo. Anche perchè di fanficion arcobaleno ce ne sono ben poche. u_u

La fine della storia (lo devo ammettere) mi ha lasciata un pochiiino sbigottita, perchè mi immaginavo un finale tipo: "POV Natsumi, lo abbracci e lo guardi con gli occhi pieni di lacrime, ma non stai piangendo, sei solo commossa. -Giroro, anche io ti amo-" (cosa mi potevo aspettare però dal titolo?) ma non è affatto un male, perchè sarebbe stata la solita tiritera in sile "(fiaba Disney) e vissero per sempre felici e contenti", invece questa trovata è davvero originale :)

Apprezzo con infinita felicità che tu abbia dedicato questa bellezza a me, te ne sono davvero grata.

Un abbaccione (abbraccio + bacione)

mysterydoragon