Clexa is the way.
di Clexa_LoveBadass

09/03/16, ore 22:31

Basta,adoro adoro adoro. É davvero una delle piú belle,in italiano c'è ne sono poche ma questa é la migliore!

05/03/16, ore 10:28

Capitolo molto bello e divertente, mi ha incuriosita e rallegrata al tempo stesso. Forse la frase detta da Lexa per convincere Clarke a procedere non era molto nelle sue "corde", in linea col pg, tuttavia d'effetto anch'essa. Brava!

05/07/15, ore 12:48

Bellissima, soprattutto le frasi..dovresti essere tu il comandante e sei veramente la principessa del cielo erano molto azzeccate nel contesto. Ci credi se ti dico che nella scena del bosco io ero uguale a octavia che rideva ? Hahaha brava. Ciao ciao

05/07/15, ore 12:25

Ho appena finito di vedere il finale di stagione e sono subito corsa a leggere storie sulla coppia che mi ha rubato il cuorie...i clexa.Questa one shot mi piace..il fatto che lexa non riesce a dire ti amo ma lo esprime con i gesti. Ciao ciao
P.s io ho fede (non come quella d thelonius XD) che la nostra ship riuscirà a realizzarsi.

08/04/15, ore 20:05

Ciao lol lo so che ti ho già detto cosa penso della storia ma devo farlo anche qua perché ti devo spammare per bene u.u AHAHAHA
Comunque non capivo inizialmente che fossero tre store collegate :3 e la prima e la seconda sono stupende! Mi sto immaginando Lexa piegata sul tavolo perché mi hai fatto questo? AHAHAH
Adoro Clarke che comanda su Lexa :3 madonna!!! Bellisssssssiiiiiimaa 😍😍😍

28/03/15, ore 20:36

Oddiooo mio!! Cavolo che capitolo eccitante! 😍😏 Direi che Clarke si è "vendicata" per bene!! Ovviamente Indra le ha sgamate xD

28/03/15, ore 20:10

Oh dio ma awwww 😍 una storia dolcissima!! Bellissima e dolcissima! E Lexa che non riesce a dire ti amo ma fa di tutto per dimostrarlo è Stupenda! 😍