Remember me
di Ramocla

18/02/16, ore 21:17

Ciao, ho scoperto appena adesso questa storia, è davvero fantastica.
La trama è molto avvincente.
Adoro come Lily si comporta con i suoi figli è così matura e quindi è così strano.
Io adoro la coppia James/Dominique mentre quella Lily/Scorpius mi sta cominciando a piacere, quindi come facevo a non passare a leggerla?
Spero che aggiornerai presto
Malandrina24

05/05/15, ore 20:12

Uhhh ciao che bello, sei tornata!!!
Sono felicissima, aspetterò con ansia il lunedì! ;)
il capitolo mi piace molto, non hai motivo di essere incerta!!
A presto
w i serpeverde
la ladra di libri!

15/04/15, ore 21:34

Bellissimo che capitolo intenso e i ricordi di Lily vissuti da Dominique accidenti non ho parole non ho mai letto nulla di cosí coinvolgente ed emozionante.... Chissà se dopo questa esperienza Dominique riuscirà finalmente a confessare tutto a James e a vivere finalmente il loro amore... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

15/04/15, ore 21:10

cavolo ... è stupenda non ti fermare continua presto... non ho veramente parole per descriverla bravaaaa!!!!
un abbraccio
Jessy Black

06/04/15, ore 10:53

Complimenti!! La tua storia mi sta piacendo tantissimo!! La trama e avvincente ed è anche scritta molto bene!! Spero continuerai a lavorarci. Puoi stare certa che io continuerò a leggerla ;) Lily e scorpius sono bellissimi, quando si sono ritrovati mi stavo mettendo a piangere!! Brava brava

31/03/15, ore 15:04

Nooo il mio Theo cattivo!!
Oddio che trauma...io lo amo quel ragazzo!!
Comunque bel capitolo, molto toccante e tenero!!!
Complimenti!
La ladra di libri

31/03/15, ore 11:27

Mi é pasciuto il capitolo anche se soprattutto dai paragrafi iniziali si evince che Lily corre un grave pericolo e cosí anche i suoi figli spero solo che Astoria una volta conosciuti i bambini non riesca a portare a termine il compito che le é stato affidato e che si inventerà qualcosa anche perché Draco é già d'accordo a far sposare a Scorpius chi vuole.... Non vedo l'ora di leggere le reazioni quando i bimbi scopriranno che quel dottore bello come il principe della bella e la bestia sia in realtà il loro papà.... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

29/03/15, ore 17:44

Accidenti povera Lily spero che ricordi presto e che Scorpius capisca di essere il ladre dei bambini credo che anche nel mondo magico esistano i test di paternità o no? Al prossimo capitolo e ancora complimenti la scrittura é bellissima e molto scorrevole senza errori e si percepiscono molto bene i sentimenti alla prossima.

29/03/15, ore 13:45

Scorpius e i giornali non vanno molto d'accordo, eh?!
Comunque, bella come sempre,
complimenti...molta inventiva, purtroppo le Lily/Scorpius sono poche...a presto!!!
La ladra di libri

28/03/15, ore 22:02

Assolutamente perfetto questo capitolo. Ci sono una o due imperfezioni qua e la ma sono davvero sciocchezze. Per il resto, finalmente i piccoli si sono svegliati e Scorpius e Lily si stanno riavvicinando.
Il momento tra Lils e Ginny é stato molto dolce.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

28/03/15, ore 14:55

Meraviglioso semplicemente meraviglioso!
Un capitolo che spiega un po' il passato di Scorpius e Lily ci voleva. Sono così dolciosi insieme. E alla fine stavo per morire.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo.

28/03/15, ore 10:59

Mi piace la storia moltissimo é molto originale spero che Scorpius mantenga la sua pazienza e che riesca a tare vicino a Lily per farle ricordare tutto e conoscere finalmente i suoi figli e vivere la vita che le era stata portata via.... L'emozione che provi scrivendo é veramente evidente per chi legge e rende la lettura fantastica... A prossimo capitolo.

27/03/15, ore 20:55

Ohhhhh quanti bellissimi ricordi 😍😍😍 questi si che sono i miei Scorp e Lils eheheheh ;) amo Alice e sono felice di aver visto anche lei nella maggior parte (più o meno) dei ricordi ahahahah ♡ sono curiosisssssssima ihihhihih ♡

27/03/15, ore 17:17

Ho letto il terzo capitolo questa mattina ed ero anche convinta di averlo recensito ahahahha ero un po' stata perdonami ;) la storia diventa sempre più intrigante e stai facendo davvero un bel lavoro ♡ complimenti ;) perdona la recensione veloce ma devo scappare...♡

27/03/15, ore 14:14

La storia comincia veramente a piacermi. É scritta molto bene scorrevole, inoltre adoro sia Lily che Scorpius, spero che le cose si risolvino presto anche per Cassy e Sirius.
Non vedo l'ora di sapere come la prenderà la famiglia Potter.
Bravvissima.