Tiid-Ahraan
di Destyno

28/12/15, ore 11:11

Non ho mai giocato a Skyrim ma conosco per grandi linee Alduin e l'ho visto in qualche sprazzo di trailer o le rare volte in cui ho provato a giocare a casa di amici. Non mi sarebbe mai venuto in mente un sentimento simile ... la visione che hai colto, beh, è molto particolare. Scorgere amore in quegli occhi sanguinei, beh, non ci sarei riuscito.
Sono quasi arrivato al punto di commuovermi. Molto bello, dico davvero.

Un saluto
NuandaTSP

27/08/15, ore 00:33

È...Estraniante. È come se tu avessi staccato le dure squame di Alduin una ad una, rivelandomi piano piano qualcosa che non riuscivo ad accettare, pur trattandosi di una storia. Lo ammetto, non era una semplice storia quella che leggevo. Dicono "questo è il vero OOC" non posso dare loro torto, ma hei, questo è anche il vero "rapire il lettore dalla sua sedia per portarlo dentro ad un settore della propria mente". In poche parole, mi hai colpito, davvero. Ciao ciao ^^ -WindMaker

03/08/15, ore 02:00

Destyno,
Ecco, QUESTO è il vero significato dell'avvertimento Out Of Character! Uno stravolgimento della trama, un personaggio che cambia completamente. Un Alduin così è davvero particolare e originale, giuro che non mi sarebbe mai venuto in mente di poterlo vedere innamorato di un'umana. E anzi se non incoraggiassi la libertà di fantasia sarei sconvolta da questa tua folle idea.
Invece ti faccio i complimenti, perché hai sì rivoltato la storia (dando ad Alduin una diversa motivazione per distruggere il mondo), ma lo hai fatto con stile u.u
Perciò, congratulazioni!
Curse

27/05/15, ore 22:26

Ciao, Dest!
Ti avevo promesso che prima o poi sarei passata, quindi eccomi (finalmente)!
Lo ammetto, sono un po' una novellina, per così dire (o meglio, gioco a Skyrim da taaanto tempo, ma non sono ferrata sull'argomento come lo sono su Dragon Age); Alduin è OOC senza ombra di dubbio, è "umano", per così dire.
Sono un'amante delle fluff, nonché del romanticismo in genere, quindi questo tocco sentimentale alla storia mi è decisamente piaciuto. Gli amori travagliati sono i migliori çwç
... devi sapere che sono pessima nel recensire, ehm.
Insomma, mi sembra un amore semplice e puro, quello di Alduin per il Sangue di Drago, ed è bellissimo il fatto che, anche se quest'ultimo ormai è un'altra persona, si ricordi di lui.
Ora, perdona la cortezza(?), ma più resto a cianciare, più sprofondo in elucubrazioni personali e senza senso, quindi ti saluto.
Ci si becca!

-Risa Lily.

26/03/15, ore 22:44

Salve Destyno, è il tuo Lord Kleveland a parlarti.
Lascia perdere il saluto arrogante!
Non so che dire! è un'idea stravagante, ma dopotutto io sono il primo a dire che non esistono le cose normale. Quindi ist Wunderbar.
Non sono riuscito a commovermi con la morte della ragazza. Ma è un mio difetto più che altro, raramente piango per cose che leggo o vedo in film o videogioco.

Non credo di avere altro da dire
Cordiali saluti da Kleveland