Just the touch of a hand
di M4RT1

02/04/15, ore 17:26

Okay. Okay. Ora sono calma e pronta per recensire.
... Ah, non ce la faccio, ma guardali! Mi spieghi come fai a renderli sempre così perfetti? Ovviamente, quello di Alby è un messaggio subliminale: chiedendogli conferma dei sentimenti di Newt gli sta dicendo  che sa, ha capito, e che anche lui lo ama ù.ù
Seriamente, hai scritto una piccola perla di quelle che solo tu riesci a scrivere: il ritmo lento, le descrizioni, le digressioni, e poi alla fine quel dialogo tutto vicino, quello scambio stupendo che mi ha fatta sorridere come una scema. È ufficiale: tu e Dashner vi conoscete. o siete la stessa persona perché andiamo, sei riuscita a descrivere in tre righe in croce i caratteri dei personaggi in maniera sublime. Complimenti ancora per questa meraviglia, vado alla prossima! (così sarò in pari una volta per tutte, ah-ah)
Un bacione, tua
Emma ^^

26/03/15, ore 22:35

Mi hai fatta sciogliere quando hai detto che Newt, una volta che ha smesso di essere Velocista, è tornato lo scricciolo di prima. È un'immagine tenerissima, perché mi sono figurata Alby definirlo così e boh... Adorabile.
Devo dire che i Nalby sono qualcosa di bellissimo, davvero. Ciò che li lega è davvero profondo e per raggiungere quello che erano sono dovuti passare attraverso sploff di ogni genere.
Dovrei anche specificare che Newt è shippabile con chiunque, però vbb.
Comunque ho adorato le descrizioni, anche se semplici. La parte finale, soprattutto: quella in cui dici che a Newt piace il divano del secondo piano del Casolare. Rende tutto molto scorrevole e leggero, in un certo senso.
Inoltre non ho notato neanche un errore ed è un'ottima cosa.
Complimenti, davvero.
Alex