Frammenti
di draconisfirebolt

28/03/15, ore 14:16

Io sono una lettrice silenziosa. Solitamente, leggo e apprezzo nel buio della mia camera e raramente butto giù le parole per esprimere ciò che penso.
Eppure adesso sono qua. Ho letto queste drabble e le ho apprezzate al punto da uscire dal mio guscio e lasciare un parere qui. Mi sono piaciute, perché sei riuscita a far capire le differenze tra il prima ed il dopo.
Ian e Mickey parlano molto a gesti, parlano col corpo. Abbiamo imparato ad amarli anche e soprattutto grazie a questo linguaggio tutto loro che non sempre comporta l'uso di parole articolate.
Qui, in questi 3 capitoli, è raccolta la loro essenza.
Ti ringrazio per aver pubblicato.

27/03/15, ore 15:07

Questo è il mio stralcio preferito. Perché diciamocelo, quando cazzo mai abbiamo visto Mickey Milkovich sorridere, sorridere per davvero, se non con Ian? Dopo averlo accettato ed amato? Mai porca miseria, e ho ancora il cuore da fangirl spezzato per quella faccia di merda fi Sammi. I miei piccoli.

26/03/15, ore 23:36

Mick, Mick... cosa devo fare io con te? Che bel regalo è il fatto che questa raccolta veda la luce?
Ci sono poche cose che devo ringraziare e di certo una di queste è la SanSan che ci ha fatte conoscere. La seconda è la Gallavich che ci ha avvicinate terribilmente! Non posso immaginare una singola giornata senza una chiacchiera con te...
Ma questo non è attinente, sto divagando. Sappi solo che queste drabble sono la perfezione. ogni parola è perfetta, colpisce dove deve colpire, affonda e lascia cicatrici. Sono il ritratto perfetto della loro essenza e io non riesco a smettere di leggerle. Ricomincerei sempre da capo.
Ti adoro, insomma.
Ci sarebbero miliardi di frasi che riporterei... copierei tutto continuando a dire "questa frase è perfetta" e non è il caso.
Grazie mille!!!!