Confessione
di Spensieratezza

04/12/17, ore 22:14

Ciao!!
Oddio!! Quella puntata! Quella confessione!!! 😍
Che belle parole ha detto Dean al.suo Sammy. Finalmente è riuscito a dirgli che lo ama!!!
Si sono dichiarati!!!
Occhi a cuoricino!!!

20/08/15, ore 08:37

ma ... AW, tesoro, tu le fai troppo carine e io non posso fangirlare tutto il giorno come una pazza, ok? 😂😂😂 i miei genitori già mi credono poco normale e mi chiedono sempre "che leggi?"
cosa dovrei rispondere, sentiamo? "sai papi, leggo delle storie in cui fratelli barra gemelli fanno sesso"????? NOO!!! sarebbe una catastrofe
BOOOOOM🔫🔫🔫🔫
mi spiego, sì???? ECCO!!!
...
non ti sto dicendo di scrivere meno bene, cara, ma solo ... no, ok, basta fare la seria, non ti crede nessuno😜😜😜😜 ti sei creata la reputazione, mo te la tieni!😆😜👍
❤kdjsiosofoqpcjhwjsofpqljclcoa❤
ommioddio, mi hai resa dipendente, adesso 😂😂😂😂😂😂😂 me ne andrò a cercare altre, anche se becco sempre le più caste (per me questo è un rating giallo! u.u) 😜😉😆🔫 (che qualcuno mi spari)
e OK, lo so che non conosco la serie, ma si può essere Shipper senza conoscere, no?😉😉😉 se no come potrei esistere io (?)
ad ogni modo, mi è piaciuta troppo, specialmente i doppi sensi😉😌😏 prima che li dicesse Sam io li avevo già beccati😂😂😂😂 *si alita le unghie e se le strofina al bordo della camicia* troppo brava, I know😆
carinissima😍😍😍😍😍
😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

29/03/15, ore 15:55

ehi ciao!:)hai fatto proprio bene a scrivere questa ff! non potrei essere più daccordo sulle frasi della puntata hahah;);)
quando si confessa è davvero il massimo ma anche la frecciatina che lancia sam quando sono in macchina non è niente male;);)
eh brava la nostra scrittrice;) continua così! ciao alla prossima puntata;);)

27/03/15, ore 16:41

Confesso che alquanto strano per me immaginare un finale del genere per questa puntata. Io ci ho visto cose diverse, ma ehi!!, non si mette mai freno alla meravigliosa fantasia!!!
Bello il dialogo tra i due mentre sono in macchina e davvero davvero simpatica la battuta finale di Dean:
"...“Ehi….mi sono confessato.” Disse ancora Dean con un sorrisetto, prima di tornare all’attacco...."
Brava!!

27/03/15, ore 01:05

Molto carina questa OS! XD interpretare così le parole di Dean nel confessionale! XD subito non ci ho pensato, poi mi hai fatto notare questa cosa! (Insieme ad altre fans di altre ship!) XD mi è piaciuto come Dean abbia detto che, all'inizio di quell'amore verso Sam, avesse paura di annegare, invece si è ritrovato a volare! XD e adesso vuole vivere il suo amore per il fratellino in modo più profondo! <3 mi è piaciuto anche come hai costruito le battute a doppio senso! Ahahahahahah! XD molto divertenti! XD os carina! Mi è piaciuta! Alla prossima! Ciao ciao XD