Come questa pietra è il mio pianto che non si vede
di Sabaku No Konan Inuzuka

Non prendermi in giro, ma ti giuro ho scoperto questa pairing una cosa come l'altro ieri ...
all'inizio la mia faccia era tipo ._. e stavo pensando "mattone? Che mattone?" e il tutto aprendo la tendina dei personaggi e scorrendo tra i nomi in elenco ^w^
però è divertente xD
Jason completamente infatuato di una roccia x'D e convinto che i suoi sentimenti siano ricambiati per di più ahah xD

Sei un genio!!!!!!Adoro la Jattone!!!No davvero,Leo e i suoi interventi fuori
luogo sono spettacolari!!!!Non è per niente vero che non ha senso!!
vocina al di fuori:invece non ha senso,tu con la tua sanità mentale inesistente!!
io:Taci!Tu non puoi comprenderne i significati nascosti e pucciosi!!
Tornando alla recensione,non ascoltare la vocina,ma ricodati che la Jattone ha più senso del previsto(nota:è tra i personaggi c'è il mattone,non so se tu hai votato per l'insrimanto di questo personaggio ma c'è)Comunque,ora ti saluto,
bye bye,claryannamione everprior

Ahahahahahaha! Mi sto sganasciando dalle risate!!! Credo di aver perso un polmone!! Ahahahaha! W LA JATTONE! Non ho nulla contro la Jasper, ma la Jattone è FANTASTICA!!!
Devo ammettere che quando ho letto Jason/Sorpresa ho pensato ad una Jasico, ma la Jattone è 10000 volte meglio!!!!!!
Questa fic va fra le...ricordate!
A presto,
Iri_Potter

˝E Jason lo ammirava, mentre con la punta delle dita osava sfiorarlo, lui rimase rigido, immobile, a subire la carezza in cui Jason aveva messo tutto se stesso. Lo guardava ma era come se non lo vedesse, non mostrava emozioni ma era un prezzo da pagare, un grande prezzo da pagare per vivere il loro amore, Jason lo aveva imparato.˝

Non so se ridere o morire. Ormai non so più che fare o dirti Marty, sei diventata una dei miei autori/idoli, le tue idee sono più uniche che favolose :')
Amo le storie che da seriose e problematiche si trasformano in demenziali e divertenti, ma soprattutto, amo la Jattone, mi dispiace per la Jasper poiché amo anche lei, ma è impossibile non tifare la Jattone *^*
Comunque, posso dirti che Leo è super cutie? *-----*

˝ E, per una volta nella sua vita, Leo Valdez era davvero rimasto senza parole. “ … cosa?”˝

*gli occhi si trasformano in due cuori*
Basta, Marty sei un'idolo :'3
Continua a sfornare OS così belle e ti sposo davvero! ♥^♥

Sto. Morendo. Io amo la Jattone, XD! Ho trovato la mia nuova OTP! :D
Che dire, avevo già immaginato la fine (solo perchè non è la prima Jattone che vedo, però), ma sei lo stesso riuscita a confondermi le idee. Per un attimo ho pensato a una Jasico. XD Tutto scritto divinamente, tra parentesi, senza errori (escluso un Rayna al posto di Reyna, un errore di battitura).
Adoro Leo nell'ultima parte XD. Davvero, ho sputato un polmone. E corro a mettere la tua storia tra le ricordate, così so cosa leggere per farmi due risate XD. Ciao
~Kalyma

No, Marti, tranquilla, non ti sto stalkerando :')
Nico: *la guarda male*
Che c'è? o.o
Nico: *la guarda malissimo*
Ok, forse un pochettino...
Nico: *La guarda malissimo all'ennesima potenza*
... Shut up.
Allora, no, non ti sto stalkerando, seriously :') semplicemente, dato che amo come scrivi, ogni volta che vedo una tua bella storiella mi ci fiondo a leggerla e poi non posso non lasciarti una recensione (rigorosamente con Nico come rompi scatole ufficiale)  ❤
Come ti ho già accennato, grazie alla tua storia sembro una civetta spastica con il raffreddore mentre rido. O magari un lemure con crisi respiratorie?
Forse solo la semplice foca, come sempre. Who knows?
Ok, forse è meglio chiuderla qui e andare avanti perchè sono finita a fare l'elenco dell'arca di Noè o.o
Comunque! Quando ho letto quel "Jason/Sorpresa" sono stata subito incuriosita e, leggendo la prima parte, ho iniziato a farmi serissimi film mentali, spulciando molto accuratamente la parte del mio cervello dedicata ai personaggi ma niente, nessuno mi sembrava fattibile.
E poi... e poi arriva lui, in tutto il suo splendore: Il Mattone. Non negherò che, da quando il nostro amatissimo Matt è entrato fra i personaggi, ho sempre desiderato una fanfiction Jattone! AHAHAHAHA la tua è stata epica :')

<<  Lo guardava ma era come se non lo vedesse >>
Doctor Who feelz TT^TT
Ok, pardon, sai quanto sono ossessionata da questa serie tv e ci trovo riferimenti in ogni cosa ^^"
Ma questa frase TT^TT
Va bene, stop.

Discorso alieni assurdamente angst chiuso. Dedichiamoci a cose più allegre e belle: Leo
Quel ragazzo è meraviglioso! Mi fa sempre ridere un sacco!

<<  Ehm… No. Però nasconde davvero bene le sue emozioni, amico, è una roccia >>
No dai, sto morendo AHAHAHAHAH questa battuta è troppo di classe, ci stava :')
Finisco col farti mille mila complimenti e a riempirti di abbracci :3
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ❤
Ci sentiamo! ^w^
Baci, Soft Sofichu

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Tu vuoi farmi morire dal ridere, io mi credevo con chissà chi lo avevi 'accoppiato' e alla fine era il nostro amatissimo amico mattone.
Come sempre nessun errore e che altro dire? Niente.
Meno male che sei riuscita a strapparmi un sorriso perchè oggi è stata proprio una giornata nera.
Una bacione (mi scuso se le recensioni non sono interessanti come quelle che lasci tu, ma spero che accetti almeno lo sforzo)
Leilah