Bringing her to life
di The_BlackRose

14/06/15, ore 09:48

Ciau. Scusa se non ho recensito prima ma questa settimana ho gli esami e non ho avuto veramente tempo. Comunque bellissimo il capitolo, hahaha Isabelle fa morire dal ridere. Sai che ogni volta che rileggo la tua storia mi stupisco sempre di più di come tu scriva bene. Si vede che ti piace. Anche se te l ho ripetuto tante volte te lo dico ancora. Brava

11/06/15, ore 22:53

Veramente un bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

11/06/15, ore 22:05

Adoro questa storia è probrio un vel capitolo e poi che colpo di scena La coppia Clace si è baciata oddio era bellissimo questo capitolo

11/06/15, ore 21:10

Questo capitolo è fantastico, sei riuscita a strapparmi un sorriso, amo il momento di "festeggiamenti" che hai voluto dare a Jace, Izzy ed Alec. Bello sul serio. Un bacio. Emily

09/06/15, ore 22:12

Oh seeeeee. Come promesso sono wui a recensire e...guarda tu non puoi capire la mia faccia quando ho letto questo capitolo. Io ti stimo tantissimo. Lo sai che sei una delle persone alle quali vorrei assomigliare? Non posso dire più niente su questa storia se non wow. Guarda sei il mio idolo. Baci ele

09/06/15, ore 18:17

tipo stavo impazzendo giovedi sera...sono rimasta sveglia per un po ma niente...allora mi sono detta vabbe domani mi sveglio dieci minuti prima e lo leggo...la mattina seguente non lo trovo e tipo...oddio no lei è una di quelle che inizia le storie e non le finisce...stavo rosicando un pochino...ma poi dopo un po di giorni hai pubblicato il capitolo...e ovviamente mi è piaciuto...ho adorato la scena di lui che entra dalla finestra...il bacio..è...stato..WOW.. comunque adesso sono molto curiosa di sapere come andrà cioè si sono baciati al decimo capitolo...non è un po presto...?!?non finirà cosi...?!?!?!

07/06/15, ore 15:32

Ciaooo non ti preoccupare per il ritardo può capitare a tutti, e poi ionn riuscirei mai a tirarti pomodori perché:
1) Questa fic è meravigliosa
2) Mi piacciono troppo i pomodori per tirarli addosso agli altri sprecandoli.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Complimenti ancora.
Baci Lena ☆

30/05/15, ore 14:47

Finalmente il nuovo capitolo! Non ti ringrazierò mai abbastanza, da quando ho scoperto la tua storia la mia vita è più bella. Da me potrai aspettarti sempre e solo recensioni positive perchè hai talento e fantasia. Una delle cose bella ldelle tue storie è che sono scritte molto bene, senza errori e
poi sono scorrevoli e piacevoli.
Posso dirti ancora solo una cosa, non smettere di scrivere.

30/05/15, ore 10:11

Come sempre recensisco prima o dopo ma lo faccio!!
allora questo capitolo...quando l'ho letto mi sono divertita nel vedere un Jace cosi timido e NERVOSO!!
Però mi è dispiaciutovedere tipo una clary cosi distaccata e fredda(cioè no proprio distaccata e fredda però sembrava che non gli interessasse la chiamata di Jace) forse perchè deve capire i suoi sentimenti,però mi starei aspettata una Clary contentissima!!
Comunque levando questo il capitolo mi è piaciuto molto,la storia mi piace sempre di più e trovo fantastica "come sempre"la tua puntualità
Baci
-Ludo

29/05/15, ore 12:13

Ah, bè questa si che è bella, Jace nervoso non me lo ero mai immaginato, sul serio, triste, arrabbiato, felice, ma nervoso mai, secondo me lo hai reso bene. Bel capitolo, spero di leggere presto il prossimo. un bacione, Emil

23/05/15, ore 09:56

Finalmente è uscito questo capitolo!! Non ce la facevo più, ti ringrazio la tua storia mi piace sempre di più. Nei primi capitoli quando Izzy e Jace appendevano i volamtini per quel ballo, io appena li ho letti ho pensato che jace potrebbe invitare clary ad andare con lui. Secondo me sarebbe carino. Se prendessi in considerazione questa idee mi farebbe molto piacere ma la storia è tua e sia tu sia lei siete perfette.

21/05/15, ore 22:53

Ciao,
allora bello il capitolo, mi piace molto il pezzo finale dove si vedo il legame di Jace e Alec.
Alla prossima(magari con un appuntamento di Jace e Clary)
Baci Katherina23

21/05/15, ore 20:36

Scusa se non recensisco da un sacco comunque adoro qiesta storia, troppo bella la frase:
- Jace guardati sembra che ti sei apoena fatto un giretto sull'arcobaleno a cavallo di un unicorno spita zucchero filato.-
Mi stavo spisciando dalle risate ^.^
Non ho visto errori grammaticali ne errori di battitura capitolo bellissimo scritto molto bene.
Baci Lena

16/05/15, ore 19:23

Io adoro la tua fanfiction e credo che sia scritta benissimo. La storia è originale e divertente. Ogni settimana aspetto con ansia che esce il nuovo capitolo e ogni giorno controllo il sito. Sei bravissima e la tua storia e stupenda, ti prego per la mia sanità mentale non smettere di scrivere mai.

16/05/15, ore 12:17

Allora, mi è piaciuto molto il pezzo di Clary e jace soprattutto l'abbraccio e mi piace questa amicizia tra Clary e Izzy, ancora non sono riuscita a conoscerlo bene ma spero di conoscerlo meglio nei prossimo capitoli.
A presto Katherina23