Hogwarts: Giugno 1975
di AliceRose

01/11/09, ore 10:27

Bellissima fic su quel che accadde' in quel giugno 1975, mi dispiace per piton ma alla fine Lily ha scelto James, e poi meglio cosi perche e' il loro destino, E le parti su loro due che escono insieme e poi il loro bacio davanti alla sala comune di Grifondoro sono cosi dolci e romantici.

30/06/09, ore 17:52

splendida ff!!!!! entri magnificamente nella mente dei personaggi, riesci a far immedesimare i lettori!!!! splendidi James/Lily, come sempre, anche se Piton è anche lui un bel personaggio... però non mi doveva fare il Sectumsempra su James >=(. ancora complimenti vivissimi, brava,brava,brava!!!! Bacii

05/06/09, ore 14:06

Bravissima!! Non ho parole! Mi colpisce molto come scrivi, riesci a entrare benissimo nel personaggio, tanto che il lettore riesce ad immedesimarsi senza problemi!! Ancora complimenti!

12/01/09, ore 00:38

Aaaaaaaaahhh!!! L'hai pubblicata senza dirmi nullaaa!!! Adoro questa fic, sei stata bravissima. Devo dire che con la tua ultima ff hai dimostrato di aver fatto passi da gigante nel modo di scrivere, ma non posso smettere di amare l'intensità emotiva di questo parto potteriano. Davvero, mi mette su il magone leggerla. Ancora complimenti, è sempre un piacere leggere, e farti leggere, fan fiction. Continua così ^o^

18/12/08, ore 18:46

Hai interpretato con precisione e sensibilità uno dei missing moment della trama della Rowling: ben fatto!!!