Home.
di Neens O Brien

28/02/16, ore 21:31

Ciao,
devo ammettere che la storia mi è piaciuta tanto, come è piena di dettagli e accuratezze. Mi piace!!
E poi la storia dei nomi è bellissima e la trovo adorabile. Non smetto di pensare a Blaine e Kurt con un bambino tra le mani. Mi sciogliere per tanta tenerezza.

Però, Jesse e Rachel.. no, please. Non sono mai stata fan di questa ship, o meglio, non mi è mai piaciuto Jesse. Sarà per il fatto che per me esista solo Finn, non so. Ma dopo la morte di Finn (sia in Glee che nella realtà) sono stata malissimo, e ho smesso di vedere Glee per due anni tipo, e ho ripreso per disperazione, perché mi mancava tanto.
Finn era un pezzo importantissimo di quella serie tv, a parer mio, infatti mi rifiutavo di continuare a vedere Glee perché non volevo vedere un eventuale Rachel innamorata di qualcun'altro.
Mi avrebbe spezzato il cuore 100mila volte.
Tralasciando il mio sfogo su Finn, devo dire che la storia è fantastica. Mi piace che Rachel comunque metta Finn al primo posto nel suo cuore. Non smetterò mai di shipparli.

P.s: piccolo errore, penso di distrazione: " e a ragione" dove 'a' è un verbo se non ho capito male, quindi "ha ragione".

Spero tu scriva altre storie simili a questa, perché mi è davvero piaciuta!
Alla prossima,
itshanna.

27/03/15, ore 19:40

Bellissima. Oddio l'idea dei nomi l'ho amata *----------* (per dalton per i klaine 100 applausi)
È carinissima e dolcissima nonostante non sia il VERO FINALE FINCHEL che tutti volevano. Ma ahimè non tutto va sempre come vogliamo. Mi è piaciuta molto complimenti :)
I chiose to ne happy