PROMESSA FELICE. LETTERA ALL'AMORE PIU' GRANDE
di Chichilina

eh si...
L'amore di un genitore non si può definire!
Come ho già detto nella recensione precedente sei semplicemete fantastica!
Come vorrei essere brava almeno un quarto come lo sei tu!
DIana

Chicilina, questa breve one-shot è carica di un sentimento veramente ben trasmesso al lettore. Leggendola si capisce perfettamente l'intimità del momento in cui questa futura madre percepisce per la prima volta, accetta e inizia ad amare la sua 'piccola promessa felice', e allora non ci sono più freni, vincoli, perché c'è solo lei e tutto l'amore che non ha più argini e trabocca. Hai usato espressioni e trasmesso immagini veramente forti e adeguate, che hanno permesso di capire esattamente tutta la potenza del sentimento che prova la protagonista. Mi sono commossa questa frase, più di tutte:
"Perché un giorno, lo so, anche tu volerai lontano
alla ricerca della tua promessa felice.

Quando l’avrai trovata,
quanto anch’ essa sarà cullata nel tuo seno,
scoprirai quello che io ora so."
E' di una dolcezza infinita e descrive benissimo l'impotenza di una madre che veda il figlio prendere il volo: aiutarlo a volare, o trattenerlo nel nido?

Brava, questa OS è davvero bella! Complimenti!

Questa lettera è meravigliosa! non c'è nient'altro da dire! mi dispiace non averti commentato per un po' di tempo, ma ho avuto molti problemi (anche seri) e non sono più entrata nel sito! mi dispiaceeeeee :-( ...a presto, 1kiss

ciao,è da tanto che nn ti scrivevo!copmplimenti,è molto dolce ed è una poesia tenera tenera...sai giocare bene con le parole...spero di riuscirci anche io nella mia storia!

wow... bellissima. Ti giuro che leggendola mi sono davvero commossa. Sarà che, per esperienza personale, mi sono anche riconosciuta in alcune frasi. E' davvero molto profona ed intensa. Bravissima.

Mi vieve da piangere... Usa, vorrei abbracciarti guardarti negli occhi e dirti il bene che ti voglio, e soprattutto che la tua piccola promessa felice non è infranta, ma è li che aspetta te, e la troverai quel giorno, quel giorno in cui è scritto che la tua vita cambierà! Lei ti sta aspettando e non se ne andra finche quel giorno non sarà arrivato! Corri nel lungo sentiero chiamato vita, quel giorno non è lontano, alla fine del sentiero la tua bambina ti sta attendendo a braccia aperte! Ti voglio bene Ami!

tesoraaaaaaaaaaaaa!!! Mi ha subito presa questa fic! Ma che emozioni che mi hai trasmesso ... si legge davvero bene! E' dolce, malinconica, triste e felice al tempo stesso ... ha un ritmo veramente bello!!! Complimenti, mi è piaciuta tantissimo!!! Bacio, ti voglio bene

Non ci sono parole per descrivere ciò che ho provato nel leggere questa tua nuova opera. E' un capolavoro! Hai usato parole bellissime che mi hanno toccato il cuore, specialmente nella parte finale! Bellissimo, ottimo lavoro amica mia! Un bacio!

sigh sigh sigh sigh sigh sigh penso possa bastare vero? Non trovo parole per descriveretutto ciò, e penso che sarebbero inutili. Semplicemente stpuenda molto fine e commovente davvero grandi emozioni baci fortissimi ti voglio bene Mina

Ha un buon ritmo e dei contenuti che trovo che tu abbia reso molto bene. Riesce ad essere commovente e profonda. Mi piace in particolare l'espressione 'piccola promessa felice'. E' stato un piacere leggerla: nella sua brevità, ha detto tutto quello che voleva dire.