Caribbean Blue
di Il_Trio_Infernale

03/08/14, ore 16:59

Si può dire che questa fan fiction contenga due piccole storielle: la prima naturalmente è quella voluta, scritta appunto all'inizio, e la seconda è quella improvvisata, nata come un gioco. Per cui bisogna per forza commentarle entrambe, perché sono fantastiche tutte e due, indipendentemente dal fatto che una delle due sia nata sul momento. Tess

11/10/11, ore 18:53

Non mi aspettavo il finale triste ç_ç
Ma perché questo videogioco è così crudele con alcuni personaggi? Perché Axel e Roxas si devono dividere? ç_ç
Mi è piaciuta molto la tua storia, mi sa che adesso mi metto una bella foto di Roxas sul computer: in primo piano i suoi occhi blu *ç*

10/04/09, ore 18:16

k pucciosa!

02/02/09, ore 00:05

Kyah... *__* Due drabble in una!! ^__^ AkuRoku dolcissima... La frase su Sora svela tutto il senso di 'smarrimento' (chiamiamolo così) che deve provare Axel davanti a lui: Sora è Roxas, ma al contempo non lo è più... E trovo molto significativo il discorso a Demyx... ^.^ Complimenti davvero!! ;)

30/01/09, ore 17:09

T^T Ma io ti costruisco una statua Paro! *O* Axel incazzato con Dem è imperdibile... L'ultima frase mi ha fatto tirare un sospiro di tristezza da far fuori una decina di Zexy XD. P.S. fai ciao ciao ad un CERTO action figure u.u

22/12/08, ore 23:46

Emh... Paro! Lo sai che se fai del male al mio coccoloso Dem poi mi arrabbio, vero?! XD Comunque davvero carina la fic. Anche se non leggo molto AkuRoku devo dire che i due stanno bene insieme. YEEESSSS!

19/12/08, ore 20:51

** Axell... ** mamma mia che bella.... ** sei stata brava... si-si molto anche... ** AkuRoku per sempre, ne? XD ci capiamo alla perfezione... XD

19/12/08, ore 09:46

Allora: essenzialmente sono qui per recesnire... le tue note a fine drabble °-° La Drabble in se non mi ha colpito particolarmente, ma questo è perchè io sono allergico alle lunghe ciglia e le descrizioni troppo amorose, ma a livelli di scrittura andava bene, comunque.
Dicevo, che ero qui per le note a fine drabble. Non è statto affatto male, no no. Sintetizzando nelle due frasi finali, direi che mi è piaciuto molto. Rabbia. E' un'altro modo di vederla, e se ne potrebbe anche scrivere in modo adeguato.