La tua bambola incompleta
di itachina

04/01/09, ore 21:21

Uuuh io piace! Sasori come personaggio non mi dice nulla, ma mi scombussola come lo hai fatto tu...davvero carina zizi!! Bacius

18/12/08, ore 22:41

Sasuke...ossigeno! Forza naru se no la perdiamo!! kiba alzale la gambe, Sai i sali presto, Gaara fai la respirazione cardopolmonare mentre Sui prende il defribillatore! Veloci se no qui muore..(dopo 5 minuti) ok Kohai ci sn scusa ma ho avuto un attacco di soffocamento da lacrimeç__ç Oddesu ma era bellissima! non ci speravo più di poterla leggere!!!evvai che riesco a rientrare in EFP!!! Allora prima di tutto mi ha fatto morire questa frase "morirà in un abbraccio...in un abbraccio che non è il tuo" è così tragico non ci avevo mai pensato...a quel punto stavo già piangendo come una duenne!! Deidara povero le stava prendendo da Naru mentre il mitiko e venerabile sasori moriva piangendo lacrime scarlatte e invocando il suo nome un ultima volta nella sua mente, senza avere il coraggio di dirlo a voce chissà forse perchè la sua colpa era troppo grande. Lo stava lasciando per una pace tanto attesa...madonna quanto siamo belli noi dueç__ç Vabbe cmq non la trovo OOC del resto io credo che il danna abbia avuto un pò di paura almeno un decimo!! è normale!!! devo dirti 2 cose..1-fallen ascoltata in versione Sasori è davvero troppo adatta a lui°___°!!2--ho fatto un mini fumetto sul sempai e Itachi con risvolti yaoi ma nn tra li loro...compare anche il danna in cose troppo porno!! XD devi vederlo!

18/12/08, ore 19:16

Oh goddy!
Tenera e dolcissima, l'OOC (che, sì, in effetti hai in pare giustificato) c'è, però si sorvola per l'intensità della flashfict.
E' piaciuta addirittura al mio ragazzo, che rifiuta ogni forma di shounen-ai XD!!
Ora, scusa, ma fuggo °-° In ogni caso, continua così: scrivi davvero benissimo! *0*

Biebie!
Girl-chan