Tendernesses
di Serenity Moon

09/04/15, ore 21:43

Aaaah ma questa è quella che mi ero già spoilerata! :3
Perdonami il ritardo, ma ultimamente ho così tante cose da fare che il più delle volte riesco solo a leggere senza recensire, e poi mi scordo di lasciare un commento :(
Mi mancano un po Ryo e Ichigo, ormai scrivo sempre di Kishinto, perciò sono contenta quando riesco a leggere di questi due cretini :3
shirogane che spezza i biscotti per quella tontolona  di Ichigo (che gira che ti rigira mangerà sempre lo stesso numero di biscotti, spezzati o meno, golosa com'è ahah) è troppo tenero <3 Meno male che c'è lui a controllarla ahah
A presto spero :)
un bacio!

31/03/15, ore 11:08

Brava!!Fuori tutti gli esami, così si fa!! XD
Oh, ma che bella questa fic, che cosa dolce e sciocca allo stesso tempo! XD ahaha bravo Ryo, così si fa!
Solo... Ichigo... non ingrassi di meno mangiando quelli rotti! XD ahaahh voglio usare questa tecnica anche io! XD
Carina davvero, moltissimo!
Spero di leggere quella famosa fic di San Valentino prima o poi! ^^
bacione! a presto!
mobo

30/03/15, ore 23:44

E' un piacere aver trovato questa tua nuova raccolta! Mi piace buttarmi nel tuo mondo di scrittura e sono contenta che tu sia "ritornata".
E' importante guardarsi intorno e apprezzare le piccole cose, perché, presi dalla realtà di tutti i giorni, non riusciamo mai a cogliere quei dettagli che riescono a farci stare bene e a riempirci di serenità.
La dedica che hai fatto è ovviamente bellissima.
Spero che la prossima storia arrivi presto e ti mando un bacio.

27/03/15, ore 22:51

Ciao tesoro, è davvero un piacere immenso risentirti e ritornare a leggere qualcosa di tuo. ^_^
Sono davvero contenta per il tuo esame, bravissima. Resisti che manca poco!
Sisi salva tutto il lavoro mi raccomando prima che sia troppo tardi!
Passando alla raccolta, ovviamente la leggerò con piacere, anche se non avrai una cadenza regolare negli aggiornamenti, perchè sai che adoro questi due e le tue storie, quindi...
Eh Ichigo è davvero unica ed anche Ryou lo sa, per quanto alla fine la riprenda sempre, è dolce e premuroso con lei. L'ha accompagnata a casa ed in più ha rotto i dolci della confenzione per far sì che lei ne possa trovare ancora da mangiare il giorno dopo. Un angelo biondo e silenzioso che veglia su di lei, senza mai destare alcun sospetto. O almeno per ora...
Spero di leggere presto la prossima e anche quella di S. Valentino.
Kiss