Gelosie, macchine da scrivere e baci rubati
di smile_tears

24/07/15, ore 01:41

Ciao Mikiiii!!!!
Ancora non ci credo!! La mia prima recensione!!! :-D sono troppo emozionata!! Sai quando stavo pensando di iscrivermi mi ero ripromessa di recensirti per prima! Il problema era da dove cominciare! Poi mi sono ricordata di questa storia: dimmi tu come facevo a non sceglierla! L'ho adorata fin dalla prima volta che l'ho letta! È scritta davvero bene, il romanticismo è accompagnato da una buona dose di umorismo che apprezzo sempre! Spero proprio di riuscire a scrivere come te un giorno! Un abbraccione!
Fenice blu :)

P.S. si vede proprio che sono una principiante! XD
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 01:43 am)

31/03/15, ore 14:53

When sometime I go out about mysefl and I look across the water...
Ciao Micia, come va?
I'm finally here. Hai visto? Sono passata solo per te! Sono proprio carina.

Lo so che già lo sai, ma io adoro questa storia, è davvero dolce. Ma non solo, credo che il lato "carino" sia bilanciato con il giusto uso di umorismo.
Credo che leggendo questa ultima tua storia e paragonandola ad una delle prime, mi rendo conto che sei un abisso avanti. Sei migliorata tantissimo. Sei diventata brava con le parole! Questo è stupendo.
Non capisco perchè tutto mi sembra un po' familiare. ahahahah
Sai, soprattutto una parte:

"Io e Marta stavamo per l'appunto giocando al biliardino, tutte concentrate perché eravamo alla pari, mentre Jasmine girovagava per la stanza, frugando tra i vari scatoloni ammassati vicino alle pareti.
Eravamo nove pari, Marta stava per tirare e io ero pronta a parare il suo tiro, quando poi fui distratta dalla voce di Jasmine che urlava: «Uhh, vedete che ho trovato!»
Mi voltai un istante verso di lei e per questo Marta riuscì a segnare senza alcun problema. «Accidenti, Jasmine! Mi hai fatto perdere!»
Poi, però, vidi cosa aveva in mano e sbiancai. «Jas, posa immediatamente quel coso!»
Dalla sua mano destra sbucava un reggiseno giallo, che era di uno dei miei vecchi costumi del mare. Come se non mi avesse sentita, se lo allacciò al di sopra della maglia e iniziò a fare l’idiota. «Questo coso è tipo tre taglie più piccolo dei miei, ma non importa. Come mi sta? Sono figa?»
La guardai in cagnesco e mi avvicinai a lei. «Seriamente, togliti questo coso e rimettilo dov’era prima»"

AHAHAHHAHAHAHAHA mi rotolo dal ridere.
Ma questa ragazza ci è o ci fa? XD
Me la immagino un po' svampita, una di quelle che vivono in un mondo a se! XD

Beh, che la dolcezza sia con noi! :)
Sono stata molto breve, yeah! Devi essere fiera di me, ^_^
Bye, bye.
P.S. La prossima che mi aspetterà sarà la Tonyela? <3