Farah
di Azul

06/12/15, ore 14:53

Capitolo stupendo
Sono felice che sono tornati insieme
Mi raccomando aggiorna presto ti prego mi manca la tua storia. Un bacio

25/10/15, ore 10:27

Bellissima storia.
Sono molto contenta che si siano rimessi insieme.
Aggiorna presto perché sono curiosa di come andrà a finire

21/10/15, ore 22:10

Amo il cap. Non vedo l' ora del prossimo
:) <3. Mi manka la tua storia
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 09:45 pm)

29/09/15, ore 20:54

Bel cap. Non vedo l' ora del prossimo :) <3

25/09/15, ore 22:43

Cercherò di aiutarla. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. <3

24/09/15, ore 21:10

ODDIO KE BELLO NN VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO <3

24/09/15, ore 21:09

Ooh la tua storia mi piace moltissimo *-* sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli un bacio alla prossima :* :)

21/09/15, ore 20:58

Aaaaaa, oddio hai aggiornato che bello. Amo il capitolo spero che aggiornerai presto. Un bacio nancy. <3.

31/08/15, ore 10:34

Bellissimo capitolo e bellissime le tue parole di introduzione, io sono in Inghilterra per fare un anno all'estero e le cose che per loro sono normali per me sono stranissime. Bellissimo il tuo discorso che la vita non è una FF e che le cose non accadono così in un battito di ciglia. Sono pienamente d'accordo con te che dobbiamo pensare al nostro futuro fin da ora perché non verrà da solo

30/08/15, ore 11:13

Fantastica. Spero che aggiornerai il prima possibile, e ti auguro ogni bene. Grazie per le tue parole. :) <3

24/08/15, ore 00:41

Oddio contianuaaaaaaa ti lovvvo <3 <3 <3 ok nn sto bene, sono felice che hai aggiornato spero ke lo farai al più presto. :) <3

28/07/15, ore 01:31

Ti prego aggiorna farah in prima possibile. Ho aspettato cosi tanto. Ke ancora non ci posso credere. TI PREGO AGGIORNA IN PRIMA POSSIBILE.

28/07/15, ore 01:27

ODDIO SLERO TIME. OK KEEP KALM. NON CI POSSO CREDERE CHE HAI AGGIORNTO, SONO COSI FELICE. AGGIORNA AL PIÙ PRESTO,HO ASPETTATO COSI TANTO. KE BELLO ANCORA NON CI POSSO CREDERE.

26/07/15, ore 12:27

Per favore aggiorna al più presto questa storia è meravigliosa!
L'idea di spiegare com'è andata "secondo te" l'uscita di Zayn dal gruppo è perfetta e si adatta benissimo a questa storia!!😍

13/05/15, ore 16:37

Mi sono innamorata di questa storia!! Ti prego pubblica il prima possibile un nuovo capitolo..
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli!
Baci
cricchetta