We'd make a lovely mess
di Pwhore

28/03/15, ore 15:56

ho lo stomaco contratto e il viso inondato di lacrime. Come fai? E' bellissima, okay?
Cazzo, Oli, sei una scrittrice coi cazzi e controcazzi; sono qui a fissare questa stupida pagina sperando si trasformi in un qualche portale per arrivare fin lì e abbracciarti e stritolarti e dirti che andrà tutto bene. Credo rileggerò questo capitolo fino allo sfinimento e non vedo l'ora di leggere il seguito.
E' così terribile pensare a Gee in questo stato, lacrimo e lo immagino rannicchiato sul suo pavimento in condizioni terribili, nessuno che se ne preoccupa, nessuno che sa, nessuno che va e lo abbraccia e vorrei questa storia potesse squarciarsi in due per andare lì e tenergli la mano e dirgli che ora è tutto okay e ci penso io, ma proprio in quel momento, nel momento in cui pensi "basta ora spalanco questa cazzo di storia e lo vado a stritolare", BAM! appare Frank.
Ma dura poco, troppo poco, Frank è un attimo, un fulmine a ciel sereno, "una sigaretta fortunata", e sparisce... ma lascia qualcosa di bellissimo in Gerard...
oh ti prego aggiorna ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego