Inazuma Eleven: Salviamo il futuro!
di kairifenicia96

30/03/15, ore 20:58

Dopo la terza volta che riscrivo questa cavolo di recensione, ci sono riuscita, SI!
Mamma mia, mi sento così soddisfatta!
Allora mi presento sono Kitkat2650 ma puoi chaimarmi Kat:3333333
Spero di non essere troppo in ritardo...
Allora io intanto parto poi vedi tu, sono nelle tue abili mani!

Nome: Shine May

Cognome: Collins

Età: (14-15 anni minimo per favore): 16

Aspetto fisico: Capelli lunghi, castano chiaro, con le punte azzurre, fossette, alta e snella, un occhio blu e uno viola

Carattere:non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, lingua tagliente, divertente, fuori di testa, sincera, fedele

Abbigliamento fuori dalle partite: dipende da cosa c'è nell'armadio...XDDDD..no. Okay. Coomunque di solito indossa una camicia a quadrettoni rossa con sotto una conottiera nera, sneakers e jeans chiari

Cose che ama: cantare, disegnare e stare con le amiche

Cose che odia: gli sbruffoni, gli insetti, la morte, il calcio

Relazione: ( possono essere personaggi sia di IE che di IE GO ): Xavier Foster ( ti prego dimmi che è libero perchè io lo amo <333333)

Parentela: (possono essere personaggi sia di IE che di IE GO ) nipote di Shawn Frost

Ruolo nella squadra: (manager oppure attaccante, centrocampista, libero, difensore o portiere): attaccante o difnsore

Tecniche: (Inizialmente ne chiedo soltanto una, con l’avanzare della storia sarò io a chiederne altre): wolf's spirit (spirito del lupo): compare un lupo nero con gli occhi azzurri che la segue mentre tira

Storia personaggio: (il passato del personaggio, vi prego non fatemeli tutti drammatici XD): Shine ha sempre amato il calcio e aveva un certo talento da attaccante, o almeno fino a quando all'età di 14 anni, non ha potuto fare parte della Alpine perchè era una ragazza da quel momento non ha più giocato a calcio... è stata obbligata a entrare nella squadra dalla sua migliore amica (altra scheda a suo piacere) e gioca solo se deve

Altro: inizialmente odia Xavier, ma poi se ne innamora ma non vuola emmetterlo....

Bon ho finitoooooo Yeppaaaaaaa!!!!!! se hai bisogno di altro non esitare a domandare ;))))))))
Kat:3333
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 09:10 pm)

29/03/15, ore 14:58

Ciao, non hai ancora finito l'altra fic e già ne inizi un'altra?
Beh, se hai ancora posto mi piacerebbe partecipare! ^^
Saluti e baci da black dalia

28/03/15, ore 21:33

Ciaooo Kairi! Ci risentiamo, ma sta volta in un'altra fanfiction! Devo dire che tutte le storie ad Oc che scrivi sono parecchio popolari, e ovviamente ben scritte, la trama mi è parsa anche interessante, ma vediamo come andrà a svilupparsi in seguito! Io sono da cellulare sfortunatamente e quindi penso che sarò abbastanza rapida ~ ovviamente, se per te va bene, vorrei partecipare! Spero con tutta me stessa che Kyousuke non sia già prenotato, perchè lo vorrei come ragazzo e se ancora c'è il posto vorrei prenotarmi un posto come attaccante, senno pazienza, centrocampista va bene, ma spero in attacco! Ah, e come parentela, uhm, potrei essere nipote di Mamoru o Shuuya?
Non aggiungo altro, attendo una tua risposta e in tal caso ti farò avere la mia oc pronta al più presto ~
Konnichiwa, come sempre - Angy
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 09:39 pm)

28/03/15, ore 21:00

Ciao,
Non credo ci conosciamo, sono Phoenix molto piacere :)
Se possibile, mi piacerebbe tanto partecipare, anche perchè la trama sembra molto interessante.
Aspetto una tua risposta :)
A presto,
Phoenix

28/03/15, ore 19:47

Buonasera ~
Mi presento, mi chiamo Marina, felice di conoscerti!
Questa storia devo dire che m'intriga, sembra che abbia una trama interessante...
posso partecipare, vero? Se si mi prenotate Saryuu come ragazzo? (Altrimenti Fei Rune ~)
Grazie mille, e alla prossima, ancora complimenti per la fict ~ trovo che l'idea sia molto originale
Kisses,
Marina Swift

28/03/15, ore 18:34

Ciao la tua storia mi piace molto, anche se è solo l'inizio è bello e ben scritto. Vorrei partecipare anch'io * alza la mano come nelle interrogazioni* non so perché alzo la mano qui e mai alle interrogazioni-.-
E poi ti volevo domandare se posso partecipare con due Oc, anche se non voglio farli avere una relazione... Va bene comunque?
Se è si come ragazzo posso prenotare Adé e Sol ?
Fammi sapere
Un abbraccio arcobalenoso(?) si può dire? Non credo

28/03/15, ore 18:13

Ciaooooo, mi dispiace sarò breve perchè sto col cellulare.
Prima di tutto mi presento, sono Waleria01
anche se il mio vero nome è Valentina...ma a te questo non interessa minimamente.
Come inizio mi incuriosisce molto, ed è ben scritto.
Vorrei partecipare anch'io, è possibile ?
Comunque questa è la mia Oc nel caso possa partecipare.

Nome: Camilla

Cognome: Kébé

Età: 14

Aspetto fisico: ha I capelli lisci lunghi fino al sedere neri, occhi grandi azzurri, è di statura media, magra e ha la pelle abbronzata

Carattere: vivace, gentile, chiacchierona e spontanea

Abbigliamento fuori dalle partite: indossa una gonna azzurra, una maglietta rosa a mezze maniche, un fular giallo al collo un paio di calze lunghe fino al ginocchio a strisce orizzontali di colore rosa e un rosa più chiaro e un paio di stivalletti marroni.

Cose che ama: il cioccolato, la musica e la storia

Cose che odia: la matematica, le persone scontrose e le verdure

Relazione: Eugene

Parentela: sorella di Adè

Ruolo nella squadra: manager

Storia personaggio: Ha vissuto in Italia per molti anni ma a quattordici anni si trasferisce in Giappone perché al padre è stato ridato lavoro lì. È molto affezzionata al cugino infatti si rende utile alla squadra facendo la manager e anche per stare di più con Adè
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 12:31 am)

28/03/15, ore 17:36

Mi presento sono LolaKastle22.
La tua idea mi incuriosisce molto e vorrei partecipare.
Ti mando subito la scheda ^^ (mi potresti prenotare come ragazzo Fubuki/Shawn?)
Questo è tutto
Alla prossima

28/03/15, ore 15:39

Ciaooooooooooooo non credo che ci conosciamo, io sono Inazumiana01 ma tu puoi chiamarmi Vale o anche se vuoi puoi chiamarmi cosa o tizia :)
Cooomunque la tua storia mi piace Moltissimo e mi incuriosisce molto.
Vorrei partecipare anch'io a questa storia che si presenta un'avventura stupenda :)
Un Bacio

P.s come ragazzo posso prenotare Jude?

P.p.s Passa al lato oscuro abbiamo la nutella XD

28/03/15, ore 13:56

Kairi!!!
Ma.ciao ^^
Hai pubblicato una altra storia? Mi piace ^^
Altralamto e stupenta *^*

Posso inviarti l"oc per messagio privato ?

Grazie in anticipo.
-Feli.

28/03/15, ore 13:49

Ehy! ciao di nuovo visto che ho tre oc penshavo she possho partecipare owo dimmi te uwu

28/03/15, ore 13:22

Sciau! La storia è molto interessante e, per una volta che non arrivo in ritardo, mi piacerebbe partecipare! Vorrei solo qualche informazione in più riguardo alle relazioni, le tabelle e le parentele ^^ Intanto mi prenoto Fey e Nord, dipende da l'OC che ti manderò
Aspetto una tua risposta

Baci arcobaleno,
Umbre

28/03/15, ore 13:07

mi è piaciuto molto come prologo , ti chiedo se posso partecipare anche io? *occhioni dolci*

(Recensione modificata il 28/03/2015 - 01:09 pm)
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 01:11 pm)

28/03/15, ore 11:49

Ciao Kairi come va ?
Un ' altra storia , io partecipo posso ?Chi ti mando della Pretty ...
* Tutte le Pretty stavano alzando le mani *
Uhm ... Prima devo decidere chi mandarti perchè qui faranno la guerra ... Ho deciso ... Rosalia entra tu ....
Rosalia :Va bene mi sta benissimo ...
Va bene ... Come relazione io voglio Riccardo di Rigo .... Ti mando la scheda dopo ciao .
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 11:53 am)
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 01:40 pm)

28/03/15, ore 11:43

Ehi ciao!
Mi presento, sono Cierbox, piacere di conoscerti! ^^
Mi interessa partecipare a questa ff a OC, più tardi vorrei mandarti la mia scheda. Chiedo solo se è possibile prenotare Shuu come ragazzo e difensore centrale di ruolo, maglia numero 4.
Aspetto una tua risposta per mandarti l'OC.
Besos <4
Cierbox
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 11:46 am)
PS La storia è molto interessante e in questo prologo non ho notato errori di grammatica. ^^ *happy moment*
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 11:47 am)