The demon's story
di SaraEManuel95

02/04/15, ore 12:39

Ciaooooo!

Inanzitutto volevo farti i complimenti per i seguenti motivi:

- L'originalità: la tua storia ha qualcosa di speciale, anche perchè penso sia tutta frutto della tua mente e fantasia e questa è una cosa molto importante.
Adoro leggere storie diverse dalle altre in cui c'è un tocco proprio di chi le scrive, che rende le storie uniche e diverse dalle altre.

- La trama complessa: anche qui devo farti un po' di complimentucci perchè hai raccontato molto bene tutto ciò che serviva per capire la tua storia, presentando una panoramica perfetta della situazione.
La trama è molto articolata perchè ci sono molti dettagli ed è difficile saperli gestire tutti (almeno per me).
- I personaggi: qui davvero brava! I personaggi sono tantissimi e ognuno con delle caratteristiche differenti. Ad esempio io non sarei capace, o almeno mi risulterebbe abbastanza difficile caratterizzare così bene ogni singolo personaggio.
E ovviamente riguardo i personaggi amo molto la protagonista e tutti gli altri demoni!

Ora mi scuserai ma vorrei fare alcune precisazioni, che sono davvero minime credimi! :)
- Ho notato che nella storia ci sono alcuni errori di battitura e che usi un po' troppo frequentemente le virgole al posto dei punti.

Poi ho anche un altro consiglio da darti: lasciare qualche spazio tra un paragrafo e un'altro potrebbe essere un'ottima idea per caratterizzare meglio il testo e rendere la lettura ancora più piacevole!
Ah! E ho apprezzato molto il fatto che tu abbia inserito le immagini dei vari personaggi in fondo alla storia! Mi hanno aiutato, così ho anche potuto immaginarmeli meglio all'interno della storia. :)

E adesso dico solo che non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli, perchè so che tu, e questa storia mi soprenderete!

Complimenti!

- Ireth Lérondë
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 12:43 pm)

28/03/15, ore 16:01

Bellloooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD *-*