Un destino diverso
di sundayrose

04/04/17, ore 20:07

ed ecco che finalmente giungo al termine anche di questa meravigliosa seppur breve storia!
Racconto mozzafiato, soprattutto la fine del quarto e tutto il quinto. Che dire il what if è riuscito alla grande, mi è piaciuto vedere che in tutti i casi Draco avrebbe visto Hermione (come noi tutti vorremmo la vedesse XD ma che Jkr non ha mai voluto mostrarci) é bello che nonostante tutto lei sia stata la sua salvezza, bello riveder Silente, i discorsi che gli hai fatto fare erano proprio quelli tipici che immaginavo, addirittura mi sembrava di leggerli e sentire la sua voce.
Bello bello bello, anche se come ben sai il mio più grande amore resta Oblivion <3 con quello ho sognato, pianto, sperato, mi sono emozionata come non mai vivendolo per davvero!
Sei e sarai sempre un ottima scrittrice! Complimenti! Appena avrò un pò di tempo leggerò anche la tua ultima, contaci ;)

31/03/15, ore 16:26

Molto bella e mi sono anche emozionata tanto Ciao alla prossima

29/03/15, ore 09:49

Non c'è dubbio che tu abbia fatto "un buon lavoro". Per il mio carattere è abbastanza imperdonabile l'aver lasciato così aperta la vicenda del mondo alternativo: Draco non morto ma forse ormai spacciato, Tom Riddle trionfatore ma non del tutto, visto che le parole di Draco insinuano un dubbio, la resistenza che non si sa se esiste ...
Naturalmente è un problema solo mio, forse a forza di stare con i bambini mi sono affezionata al "vissero felici e contenti" e non mi accontento di altro. Molte ottime storie finiscono in modo molto più aperto ma a me resta sempre una sottile insoddisfazione.
Ok, comunque la storia mi è piaciuta davvero molto, brava.
Un bacio grande e spero di rileggerti presto.
nefastia

28/03/15, ore 14:35

😍! É una bellissima fine, nonostante tutto. Sono davvero triste per la fine di questa storia, e spero di poter leggere presto qualcos'altro su draco e hermione. Bacioni
Jules