Rinne - Your Other Self
di Kiarana

29/05/15, ore 19:30

Hai aggiornato!! *-*
Bel nuovo capitolo (anche se un po' corto XD) e, l'ho già detto ma lo ripeto, mi piace un sacco come tratti i personaggi e come descrivi le situazioni. Per esempio il primo pezzo fino a quando poi si mette a nevicare (prima di accorgersi che non fosse proprio neve comune XD) aveva un'atmosfera così da shojo-manga che era una meraviglia! *^* Io adoro queste cose, sono piccolezze, dettagli magari secondari, ma sono quelle piccole cose che danno una particolare impronta alla storia.
Per quanto riguarda lo sviluppo della trama, è inutile dire che ora sono curiosissima di sapere cosa succederà prossimamente, dato che lo scenario finale sembra preannunciare dei toni un po’ drammatici!

09/04/15, ore 15:53

Mi piace! Mi piace! Mi piace! *-* Mentre leggevo di Naruto e Hinata che fanno gli appiccicosi e i commenti di Sakura e degli altri ho dovuto sforzarmi di non scoppiare a ridere in treno davanti a tutti! XD Shikamaru è confuso e io sono sempre più curiosa! Interessante anche lo Shikamaru alternativo (nerd e youtuber, questa cosa mi piace un sacco! XD) e non vedo l'ora di leggere anche di altri personaggi!

07/04/15, ore 15:06

OMMIODDIO COSA HO APPENA LETTO. Giuro su Zeus che questa ha tutti i presupposti per essere una delle ShikaInoTema (anche se spero si concluda ShikaInoebasta, ma non conosco i tuoi gusti e le tue ship [sono ancora amareggiata per il finale, eggià]) e storie del fandom di Naruto più interessanti che abbia letto negli ultimi tempi. Lo spunto sulla fisica quantistica è geniale, io non sono un'appassionata di matematica, ma la storia dei viaggi intradimensionali e delle dimensioni parallele mi ha sempre intrigata, e vedendola mischiata con una delle mie ship preferite mi ha sorpresa tantissimo. Il genere della tua storia -fantascientifico/romantico, mi azzarderei a dire?- è proprio uno dei miei preferiti, e anche i personaggi mi sembrano ok dal punto di vista IC, devo dire che sono proprio contenta di averla scoperta! Gambatte, hai del talento! Ti seguirò volentieri, anche se non prometto recensioni assidue causa scuola e linea wifi ignobile! Kiss, Ladie.

01/04/15, ore 20:56

Ciao! Eccomi finalmente a recensire questo primo capitolo!
Come ti avevo già anticipato, penso che l'idea sia sicuramente molto originale, anche con quell'aggiunta di argomentazione scientifica, che è qualcosa che in fatto di fanfiction non mi capita di vedere spesso, e rende la storia a parer mio ancora più interessante!
Questo primo capitolo direi che parte con delle ottime premesse, lo stile è scorrevole e divertente e i personaggi sono presentati bene. Ino mi sembra molto convincente (mi sono piaciute le riflessioni e apprezzamenti che fa tra sè e sè su Shikamaru ehehe) e sono curiosissima di vedere come svilupperai la storia e le interazioni fra i vari personaggi!
Insomma, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! A presto!! :D
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 08:57 pm)

31/03/15, ore 15:17

Mi sembra molto interessante *-*
Decisamente da aggiungere alle seguite!
Sono molto curiosa di conoscere qualche dettaglio in più su questi medaglioni e su quella specie di connessione spazio-temporale! =)

29/03/15, ore 00:13

Ciao, mi piace molto questo primo capitolo e tu sei bravissima a scrivere.
Mi piace lo shikatema quindi sono felice che seguirai gli eventi del manga. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Ah, curiosità, dove stai leggendo Shikamaru Hiden?