E se...
di Catherine Garko

12/06/15, ore 01:48

Ma wow, una cavolo di storia Hameron! Erano secoli che non ne trovavo una nell'archivio.
Ok... Io sono la Founder del primo forum italiano dedicato ad House e Cameron -il Cottoncandy forum ormai deserto- e presidentessa dell'Hameron assoluta xD MI sono presa insulti e minacce per questa ship che mai rinnegherò perchè, come dico dal 2005. l'anima gemella di House è solo una, e questa è Allison Cameron. La Cuddy può fottersi per quel che mi riguarda, e sono anche carina.
La tua one-shot è molto dolce, ho amato quella frase di Cam ma soprattutto il modo in cui lui la guarda andare via dopo averla detta. Chemistry pura ragazza mia.
Promossa per quanto mi riguarda xD
Ja ne
Serena

11/05/15, ore 02:05

Ciao, la storia mi è piaciuta, sono Hameron anch'io e vorrei tanto che metà della settima stagione venisse rifatta con un'altra partner per House...anch'io ogni tanto ricomincio daccapo con i dvd(ne ho già fatta fuori una serie continuando a guardarli, ho dovuto ricomprarli ed ora cerco di essere meno ossessiva, ma poi comincio a fare i "fermo immagine"-specialmente nell'episodio "Mezzo genio"-, poi passo alla visione in lingua originale, poi ritorno su certe scene....)...anzi, ora che ci penso, dovrei proprio ricominciare...anche se sto seguendo ancora il nostro eroe su Joi...non riesco a fermarmi, ogni volta che rivedo un episodio trovo sempre qualcosa che mi era sfuggito, un particolare tono di voce, un certo sguardo...c'è sempre qualcosa...anche a me non è piaciuta per niente la piega Huddy che ha preso il telefilm, ma purtroppo è andata così...Comunque, tornando alla storia, io ci vedrei bene un seguito, o anche un'altra fiction, con un altro argomento, ma sempre restando Hameron. Ciao, a presto!

29/03/15, ore 01:33

Ciao! Non sai quanto sia bello sapere che ancora le Hameron esistono. Ho sempre amato questa coppia e penso che a tua storia gli renda davvero giustizia. Chi non avrebbe desiderato un finale diverso? Questa sarebbe stata una degna conclusione. I personaggi non sono assolutamente occ e in House si intravede un 'umanità e una dolcezza che lo rendono ancora più vero. Cameron potrebbe essere la sua possibilità, forse l'ultima, ed è evidente che questo House lo ha compreso. Lo spaventa il pensiero che possa renderlo vulnerabile, ma a suo modo decide di provarci, di concedersi una possibilità, di concederla a loro. Grazie mille per la tua storia, spero davvero di leggerti presto. Un abbraccio, Elena