Save the last dance for me
di JustAHeartBeat

05/04/15, ore 23:12

Ehi Juuuust!
Non so quante volte è che scrivo questa recensione ma il fatto è che mi dimentico sempre di inviarla...
sono sempre la più furba, lo so.
Beeene allora comincio con il dire che ero talmente concentrata su "qualche lentiggine di troppo" che
non ho neanche minimamente pensato che potessi scrivere altro .-.
Quando ho visto che si trattava ancora una volta di Rose e Scorpius sono volata a leggerla e vabbè
potrai immaginare che mi sia piaciuta moltoo *faccia a tua scelta*
Mi piace come sei riuscita a rendere interessanti i personaggi con caratteri diversi: questa "nuova" Rose
è moolto interessante e Scorpius, beh lui lo è sempre ahaha
Non riuscivo a concepire che fosse finita così ma alla fine me ne sono fatta una ragione
e il fatto che ci sia rimasta male significa che sei una brava scrittrice o magari già lo eri e non sapevo che
motivazione dare(?)
Il testo della canzone in mezzo alla fanfic poi è stato un tocco di classe!
Soo darliin', save the last dance for meeee
ok ora vado, giuro!
A big sweet kiss, Chiara (non posso fare il cuore con questa tastiera ma fai finta che questa parentesi lo sia)

30/03/15, ore 16:50

JUSTYYY
Eccomi pure qui, nella speranza che l'altra mia recensione ti sia arrivata recensisco anche quest shottina riservando la stessa speranza .

Allora, innanzitutto(si scrive così?)non me l'aspettavo.
Stavo cercando proprio nuove one.shot su HP e la rosius con il motore di ricerca di EFP.Leggo il titolo della tua storia e l'introduzione, pensando che fosse una bella storia la apro.
Inizio a leggere lo spazio autrice che ti sei ritagliata in alto e dico(nel senso che l' ho detto davvero con la mia voce da sola in camera mentre leggevo):
-Ma è Just*(non ti ho chiamata Just ;*)-poi ho controllato di nuovo e ho esultato-OH MIO DIO E'JUST!-
Como puoi facilmente intuire ne sono rimasta veramente sorpresa, non avevo controllato gli autori presferiti, quindi non avevo notato!

Ora passiamo al capitolo!
Questa Rose, scettita riguardo ai libri e con la bocca da scaricatrice di porto mi è piaciuta molto mi ha fatto anche divertire.
Ammiro Scorpius per la sua forza di controllo perchè <> insomma il punto più bello non si tocca!
Poi se valuti che ogni punto è il punto piu bello le cose non cambiano!La forza dell'amore!

Scorpius si comporta un po' da acido, ma quella è la gelosia che non le fa neanche intendere la richiesta muta della ragazza di fare qualcosa.

Il dialogo è scritto benissimo. NOn so come fai a descrivere le situazioni in queswto modo.
Mi ritrovo sempre immersa nelle tue storie che solo quando riemergo e recensisco mi rendo conto del capovolavoro di intreccio e parole che è la molla nella quale sono stata!

La canzone scelta mi è piaciuta molto, ho fatto un'attimo fatica a capire quale era all'inizio, ma una volta capita mi sono resa conto di come tu l'abbia insertita perfettamente.

E' difficile descrivere le cose che mi piacciono, credo che sia una difficoltà di tutti.
Spero di rendere le mie idee perchè davvero non mi capisco quando scrivo!

Baci da FANCY
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 05:31 pm)

28/03/15, ore 19:56

Ehilà!!!!
Grazie mille per la dedica, ti voglio tanto bene e ti sopporterò quanto vuoi!
Ora faccio in fretta perché devo andare XP
Allora, il capitolo è bellissimo anche se all'inizio c'è qualche erroruccio, dopo hai continuato benissimo!
La canzone la conosco di nome ma non l'ho mai sentita :(
Amo Scorpius così turbato e romantico... Ma perché non ha il coraggio di dirle tuttooooo??? T^T rose ti ha anche dato la possibilità... Stupidello <3
È molto triste ma come al solito adoro tutte le cose che escono dalla tua testolina❤ e tutti i tuoi paragoni❤
Grazie mille cara, spero di aver detto tutto,
La tua occhialutina per sempre ❤

Ps. Ora mi asciugo i capelli XD