Black Sheep
di Selina

16/12/09, ore 01:45

Non ti darò retta mai più, miseriaccia. >.< Perché sono finita a leggere questa cosa alle due meno un quarto di notte? Adesso oscillo tra una vaga sensazione di depressione, una certa dose di nausea e, accidenti quant'è bella!
Veramente veramente veramente ben costruita: con un inizio piuttosto dolce, quasi morbido, poi quella scena con Roxas cruda e come fuori posto che rende più facile scivolare nella consapevolezza che non è tutto reale. Anche ambientarla quasi tutta nella stanza buia di Riku (un po' come la sala buia in cui si era chiuso quando stava con Malefica) è una scelta che trovo davvero azzeccata. Lo stile si adatta piacevolmente al testo. Davvero bella!

09/01/09, ore 18:59

Complimenti. Sin dall'inizio ti cattura, le emozioni che si intrecciano nel leggerla sono molte e si fa fatica a capirle perchè si è così presi da ciò che capita a Riku che non si ha il tempo di pensare a sé. Il come trai vari spezzoni della storia e li modelli è sconvolgente, rimango sempre affascinata quando leggo storie tue oppure di Caska, e la naturalezza con la quale fate sembrare i racconti che scrivete veri mi fa solo rimpiangere che non lo siano. Per poco però perchè poi realizzo che se lo fossero non potrei leggerli. Veramente complimenti, vivissimi. Ti prego di continuare a scrivere a proposito di Kingdom Hearts e soprattutto di Riku e Sora, perchè leggerli nelle tue storie mi da sempre la sensazione di sognarli ed essere li con loro. Un bacio ed ancora complimenti ^_^

22/12/08, ore 21:57

Mi dio, vorrei citare i pezzi che più mi sono piaciuti, ma finirei per citarla tutta ;A;
Comunque: Incredibile. Adoro il tuo stile, a tratti così pungente, secco, senza inutili giri di parole, e a volte così dolce, intenso, capace di dipingerti in testa l'esatta immagine di quello che volevi rappresentare con le tue parole.
E, oh, il ricordo di Naminè è semplicemente meraviglioso. La voglia di Riku di spezzarla, romperla, di "restituire ai leggittimi propietari" quello che è loro, sale con un brivido lungo la schiena, contagiandoti e facendoti prudere le mani dalla rabbia.
E il senso di perdita! Mio dio, le allucinazioni di Riku sembrano così reali. Sora che dorme, e lui che non vuole toccarlo. E forse è proprio questa l'unica cosa che lo protegge dallo scoprire l'illusione [ ho colto nel segno? x3 ].
Roxas invece. Di una pungenza sconvolgente. Il linguaggio che usi, le immagini che riesci a creare col semplice utilizzo delle parole giuste al momento giusto.. è tutto perfetto. E non vorrei risultare ripetitiva >w<
Ottimo, davvero <3 Perdona le mie recensioni fiume, ma quando ci vuole ci vuole xD
Ciau <3

20/12/08, ore 00:51

Bella davvero! Forse un pò... ehm... leggermente tragica, ma bellissima! Complimenti!