The most important gift
di Hyuga_Girl_Chan

05/04/15, ore 09:57

Ciao❤ É da un pó che non ci sentiamo come stai? Spero bene! La tua storia mi é piaciuta molto, é carina! Magari io per il giorno del mio compleanno avessi Sasuke come regalo😂❤ Sarebbe bellissimo *-* Mi é piaciuta molto la parte dove Sakura diceva che sarebbe stata sempre innamorata di Sas'ke, parte che inoltre c'é nella presentazione *-*. Spero di leggere altre storie in futuro! Adesso ti lascio e ci sentiamo la prossima volta!❤ Ciao❤

29/03/15, ore 12:53

Bellissima, brava. Che bel regalo di Compleanno ha avuto Sakura, beata lei, ha visto per poco, e da cui ha avuto un Augurio, l'Amore della sua Vita. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buona Festa delle Palme! <3

28/03/15, ore 23:05

Awwwwwwwwwww *-*
SasuSaku everywhere *fa gli occhi a cuore* ma che carini!
E poi mi chiedono perchè sono la mia OTP, sono così perfetti insieme *-*
Ma quanto mi hai fatta fangirlare mia cara Hyuga_Girl_Chan? Da adesso mi rimangio la promessa che nelle tue storie non fangirlerò più.
Cosa dire riguardo alla storia? Semplicemente che anche se per un attimo Sasuke e Sakura si sono incontrati è scatta quella scintilla che solo loro due riescono a creare.
Ma soprattutto voglio augurare un grandissimo BUON COMPLEANNO alla nostra eroina più bella e coraggiosa di tutte, alla ragazza che tutte (almeno io) desideriamo essere.
Perciò ancora una volta Buon Compleanno Sakura e spero di poter rileggere presto una delle tue storie
Leilah