Quella che non sei
di doradora

01/11/09, ore 23:14

Complimenti... un Hemmet profondo e dolce... che tenerooooo... e la parte di Rose che spiega è fantastica! complimentiii!

19/04/09, ore 15:24

é davvero bella complimenti !!! E dolce ma nn sdolcinata ed è molto scorrevole mi è piaciuta tantissimo :D Secondo me oltre che storie potresti anche scrivere poesie !!!

23/02/09, ore 17:33

sei stata veramente brava,complimenti quasi mi metto a piangere,è veramente bellissima,ma come hai fatto a scrivere una cosa così bella?,ti prego rivelami questo segreto.ciao,bacioni

17/02/09, ore 18:00

E davvero bellissima !!! Complimenti !!! Hai davvero stile da vendere, e l'intreccio è molto romantico !! Continua così!! :D kiss kiss

27/01/09, ore 19:49

io adoro rosalieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee devono fare un film su di lei adoro adoroooooooo scusa hihi ma ti prego fanne un altra su di loro bella bellissimaaa

10/01/09, ore 16:07

Stuuuuuupenda!!!!Sto piangendo è bellissima!Davvero!Io adoro questa coppia,così diversi ma così carini!Emett è dolcissimo,Rosalie è distrutta dal suo dolore che solo Emett può farle dimenticare....ottimo lavoro,mi piace tantissimo.Grazie. kekkuccia

19/12/08, ore 19:32

0___0 woooow...premetto che io amo la coppia Rose/Emmett è proprio la mia preferita e tutte le volte che leggo la storia di Rosalie immancabilmente piango...penso che in questa fic hai descritto al meglio quello che sentono entrambi, mi piace moltissimo!!

19/12/08, ore 17:30

Solamente una parola : Fantastica!!! questa fic è fantastica!! la canzone di Liga si addice perfettamente a Rose:)

18/12/08, ore 23:32

Ciao!!!!!Malgrado non mi piaccia molto Rosalie come personaggio, (per il muro di cemento che si è creata davanti al suo carattere, che la fa sembrare un pò "acida"), ho letto la tua ff e devo dire che è molto carina. Hai fatto un punto di vista di Rose diverso da quello che pensano tutti. Brava! Complimenti!!!Bacioni Balenotta