Istanti rubati
di Panssj

23/12/08, ore 12:04

mammamia. che tristezza.... ç_ç questa fanfic mi piace tantissimo. TANTISSIMO. come tutte le fic che finiscono male. ma xchè mi ostino a leggerle se poi piango??? PERCHè??? boh. comunque, mi piace moltissimo il tuo stile... è scorrevole e rendi bene ciò che vuoi comunicare. Hai intenzione di farne altre su questo tema? no, xchè sai correrei subito a leggerle! baci.

22/12/08, ore 10:15

ç.ç Triiiisteeee..... Ma perché Sai soffre sempre??? A me piace tanto.... Non potrebbe un giorno essere felice anche lui..? Mi è piaciuta un sacco la tua storia... :) L'ho trovata molto poetica!!!

19/12/08, ore 19:04

E' bellissima!!!! ç x ç Il mio povero Sai, hai descritto divinamente i suoi sentimenti tormentati!!!! La fiction è coinvolgente, semplice, scorrevole ti accompagna nei suoi pensieri fino alla malinconica fine!!! Io faccio sempre il tifo per il SaixNaru, ma mi rendo conto che la componente-legame-intenso Sasuke è impossibile da battere, almeno per il biondino! XDD Bravissima, questa finisce subito fra i preferiti!!! Complimenti, spero che magari avrai voglia di deliziarci ancora con un altra fic con protagonista Sai!!!! ^ O ^ Becitos, Gio!!!! ^____-

19/12/08, ore 11:22

ciao! ci credi se ti dico che mi hai fatto emozionare con questa oneshot?! è bellissima, sei risucita a catturare l'idea dell'amore visto tramite gli occhi di Sai, perfettamente IC, e a descriverne le sue sfacettature... bellissima l'immagine dell'aquilone e del filo che si spezza... l'amore non corrisposto fa davvero male e io ne so qualcosa... cmq complimenti sei stata bravissima... alla prossima kiss