Memento
di vivienne_90

27/06/17, ore 14:56

T__T piangooo.....gnooo!! Ma come ti è venuta in mente una storia del genere?? É particolarissima mi é piaciuta fin da subito! Sai però mi sarei aspettata un seguito...cioè in qualche modo non l'avrei fatto finire così..avrei aggiunto altra roba!..poi vabbe la storia è tua e fai come vuoi! In ogni caso è stata bellissima!

31/05/15, ore 11:18

Inizio con il dire che sei una persona malefica❤️
Lo so , lo so , in teoria avrei dovuto recensire prima "Himawari" , ma ho dovuto farti sapere cosa ne pensavo di questa fantastica storia .
Certa gente ( e con questo mi riferisco a te ) non si dovrebbe permettere di scrivere roba tanto bella e strappalacrime .
Ti faccio mille complimenti per questo scritto perché mi ha davvero commosso , lo ammeto ero tanto così dal tirare fuori un pacchetto di fazzoletti, ad ogni parola letta volevo sapere cosa succedeva dopo .
Non ho visto nessun errore di punteggiatura o di grammatica , complimenti anche per questo .
Le domande che si pone Kuroko sono state davvero toccanti , cosi come le sue risposte .
Non riesco a credere che Aomine... non ci voglio neanche pensare
Spero di poter leggere altre storia stupenda come questa
un bacio
Isa

30/03/15, ore 19:46

Wow sis! E' stata così profonda, così bella! Complimenti!!!!
All'inizio avevo pensato che lo avesse lasciato ma poi ho iniziato a dubitarne. Kuroko così triste è una fitta al cuore, sei proprio sadica! (ehm... senti chi parla...)
Bellissima! E se anche la tua futura long è così.... in trepidante attesa ^^
Ottimo lavoro! =D

29/03/15, ore 22:14

Mosu!

Bhe eccomi qui. Per una volta che mantengo in tempo una promessa, sono ridotta ad uno straccio. Sì per francese. E tu sai benissimo quando io detesti questa lingua.
But, non sono qui per parlare dei miei problemi linguistici (?), bensì di questa fanfiction.

Sinceramente...avrei così tante cose da dire che non so da dove cominciare...

Ma parto col dire che questa fic è l'angst puro e totale.
Tu scrivi solo quello , LoL. Però tutti sanno che non è colpa tua; e nessuno ti ucciderà per questo -almeno penso - .

Nonostante io consideri fortemente l'AoKuro solo come Brotp (già dall'inizio della terza stagione) mi ha fatto piangere; eppure io sono una che stravede solo per un certo tsundere con un certo Baka(o).
Delle volte fai certi miracoli...

L'impostazione della fic mi è piaciuta tantissimo...e trovo che sia soprattutto quella ad aver dato maggiore angst alla fiction (senza contare che di angst ce n'era già abbastanza); i personaggi come Kise , Akashi e Kuroko (specialmente questi tre ti vengono perfettamente IC da far paura (?)) sono stati come già detto perfettamente IC. Tralascio gli altri personaggi.

E Tetsu che per il trauma non è più riuscito a parlare mi ha spezzato incredibilmente il cuore , benché io non ami Kuroko Tetsuya come personaggio in sè (nè nelle fic né nell'opera originale. I gusti cambiano col tempo...)

Umh...come non detto- , non ho altro da aggiungere se non che : se continuerai a scrivere angst un giorno la mia anime ti perseguiterà!

Scherzavo. A meno che tu non scriva su Tsunderima e Bakao. In quel caso però , infestarti la casa con la mia presenza non è e mai sarà abbastanza . Sappilo.

Concludo , complimentandomi ancora per l'operato! E spero che la tua vena creativa -angst- si faccia viva ancora .

A presto.
Aria_Nise

Ps: sono arrugginita con le recensioni , chiedo venia. Davvero. Perciò come sempre ti chiedo pazienza nel leggere le mie 'recensioni' .

Pps : ho un grandissimo tempismo con le canzoni di sottofondo alle tue fic. Stavo ascoltando "The Climb" di Cyrus (non chiedermi il motivo , perchè non lo so) e "Skyscraper" di Demi Lovato. -aggiungi anche "Beating Herts di Ellie Goulding-
Prova ad ascoltarle...e immagina la mia espressione (?).

Byebye~

29/03/15, ore 21:20

hai fatto venire a me la depressione... Scherzo dai... Non ho capito però chi era al telefono allora? Mi ha fatto piacere rileggerti. A presto spero.. E grazie

29/03/15, ore 19:37

Oddio ç_ç più angst di così si muore...povero Kuroko e povero Aomine ç_ç davvero molto bella, pure per una che li vede solo bro... bravissima