Hai la nutella blu?
di Tera_Saki

05/05/16, ore 17:49

Ciao Kyem!
non ho letto la storia originale, ma questa non è per niente banale, anzi... mi è piaciuta... come dire... UN SACCHISSIMO (tranuqilla, è inutile che vbai a cercare sul dizionario, me la sono inventata io)!!!!!
no, sul serio, è fantastica! la PercyxAnnabeth è una coppia indescrivibilmente bella, quindi già è difficile realizzare una brutta storia su di loro, ma questa è semplicemente WOW: Percy e il suo cibo blu sono un classico, ma... la Nutella blu? LA VOGLIO!!!! okay, okay, vedo se riesco a calmarmi un attimo.
stavamo dicendo? ah, già, la fissa di Percy per i cibi blu. e poi, gli strani litigi dei due sono sempre divertenti, soprattutto da momento che non sono mai ltigi troppo seri  (perché altrimenti dovrebbero lasciarsi... e questa sarebbe una TRAGEDIA!!!), quindi, facciamo un po' di conti: Percabeth + cibi blu di Percy + strano battibecco tra Percy e Annabeth = fanfiction da 10 e lode!
anche sotto l'aspetto tecnico è fantastica: stile impeccabile e piacevole da leggere, che rende la lettura scorrevole e fluida, quindi senza intoppi di nessuna natura (grammaticali, di "conti che non tornano", di composizione delle frasi...).
insomma, un ottimo lavoro, che mi è piaciuto veramente tanto!
bacioni!!!
<3, _happy_04

30/03/15, ore 14:14

Qualche risatina? Ho riso durante tutta la lettura! Ah, poi io ci sono ovunque si parli di Percabeth, quindi l'ho apprezzata ancora di pių^_~ Sciao. Alla prossima! -Kate

29/03/15, ore 22:20

la nutella blu!! La volgiooooo!
Davvero, dovrebbero inventarla. Comnque la storia mi č piacuta molto (anche perchč sbavo ovunque si parli della Perchabeth), comunque, continua cosė ;)

29/03/15, ore 20:20

Non avevo letto la storia oiriginale ma questa era davvero divertente .Trovo che hai centrato lo spirito di quei due alla grande e mentre la leggevo non riuscivon a smettere di ridere.